SDCC 2017 – The 100: ecco il primo promo della stagione 5
L'attesa è finita! Ecco finalmente debuttare il primo promo di The 100 - la quinta stagione delle serie TV di successo in onda su The CW
The CW ha diffuso un nuovo promo di The 100 durante il Comic-Con di San Diego, nel mese di marzo, la rete ha confermato che la quinta stagione di The 100 sarebbe arrivata con una première prevista per il 2017-18.
Per quattro stagioni, i 100 hanno combattuto per sopravvivere. Quella lotta li ha strappati, li ha rivolti l’uno contro l’altro e ha preso la vita dei loro amici più vicini. La Stagione 4 ha introdotto i nostri eroi alla verità dura che la razza umana è condannata a affrontare un nemico imbattibile: i rimanenti reattori nucleari sulla Terra sono stati sciolti e stanno mettendo l’atmosfera in fiamme. I nostri eroi avevano poco tempo per prepararsi al peggio, con tutte le possibili soluzioni scomparendo quasi il più velocemente possibile. Con un conto alla rovescia fino alla fine del mondo, i nostri eroi saranno costretti ad attraversare lunghezze inimmaginabili per allungargli la vita.
Dopo l’episodio di Praimfaya, devono iniziare di nuovo, e con la Stagione 5 i nostri eroi dovranno esaminare le loro responsabilità verso il nuovo posto che ora chiamano casa e le generazioni future che lo abiteranno. Possono ricominciare e festeggiare ciò che rimane, o le fragilità della natura umana li porterà nuovamente sull’orlo del baratro?
La serie The 100 è basata sulla serie di libri di Kass Morgan, ed è prodotta da Bonanza Productions Inc. in associazione con Alloy Entertainment, Warner Bros. Television e CBS Television Studios con i produttori esecutivi Jason Rothenberg e Leslie Morgenstein (The Vampire Diaries).
La serie vede nel cast: Eliza Taylor nei panni di Clarke, Paige Turco nei panni del il Dr. Abby Griffin, Bob Morley nei panni di Bellamy, Marie Avgeropoulos nei panni di Ottavia, Devon Bostick nei panni di Jasper, Lindsey Morgan nei panni di Raven, Ricky Whittle nei panni di Lincoln, Christopher Larkin sarà Monty, Richard Harmon è Murphy, Isaiah Washington è Thelonious Jaha e Henry Ian Cusick è Marcus Kane.