The 100 stagione 5: nuove foto della serie di The CW

Sono state diffuse alcune nuove foto della serie di The CW The 100 stagione 5. Non si conosce ancora la data di debutto della nuova stagione

Ora che il conto alla rovescia per il Natale è finito, è tempo di guardare avanti alla prossima festività: la première della quinta stagione di The 100. Certo, non sappiamo quando accadrà, né abbiamo un trailer con cui frenare il nostro entusiasmo collettivo. Fortunatamente, abbiamo Jason Rothenberg. Lo showrunner del drama di The CW ha continuato a twittare fotografie del dietro le quinte della produzione di The 100 stagione 5 permettendoci di dare una prima occhiata a come i nostri sopravvissuti preferiti sono cambiati durante l’enorme salto temporale che hanno vissuto.

Oltre ai personaggi familiari che potete vedere nelle foto della gallery qui sotto, The 100 stagione 5 presenterà anche una serie di volti nuovi, tra cui troviamo: Mike Dopud (L’alba del pianeta delle scimmie) come un serial killer di nome Vinson, Lola Flanery (Shadowhunters) come la “figlia” di Clarke Madi, Jordan Bolger (Peaky Blinders) nei panni di un esagerato esploratore spaziale di nome Zeke, Ivana Milicevic (Banshee) come stratega militare Charmaine, e l’attore spagnolo William Miller nel ruolo del nuovo grande cattivo della stagione.

Potete vedere tutte le foto del dietro le quinte di The 100 stagione 5 nella gallery qui sotto. Se non riusciste a vederla da dispositivo mobile, vi consigliamo di visualizzare l’articolo direttamente sul browser cliccando sulle opzioni in alto a destra.

La serie è ambientata 97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra. Il genere umano è recluso in una stazione spaziale, l’Arca, un complesso di 12 stazioni spaziali che si trovavano in orbita al momento del disastro. L’Arca ha leggi molto severe per mantenere l’ordine: chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Ma ora, l’arca sta morendo a causa dell’aumento della popolazione e del rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo. I capi decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti minorenni per verificare se il pianeta sia nuovamente abitabile. Questi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso su un pianeta per loro affascinante ma sconosciuto e dovranno trovare un modo per superare le differenze, unire le forze e creare un nuovo inizio sulla Terra che ormai è completamente cambiata: è selvaggia, primitiva e piena di insidie.