Terminator: in arrivo su Netflix con una serie anime tutta nuova

Netflix sta lavorano a una nuova serie anime sul cyborg dal 2029, Terminator, con Mattson Tomlin come showrunner e produttore esecutivo.

Da leggere

Spider-Man, nuovi film in vista per Tom Holland? L’attore smentisce: “avete frainteso”

Tom Holland chiarisce le news sulla prossima trilogia di Spider-Man e su una frase in particolare: "Tutto quello che...

The Fabelmans: svelata la data d’uscita del nuovo film di Steven Spielberg

The Fabelmans di Steven Spielberg è l'atteso racconto semi-autobiografico sulla sua infanzia L'atteso prossimo film di Steven Spielberg, The Fabelmans,...

Rebel Wilson e la triste rivelazione: “Il mio team non voleva farmi perdere peso”

Rebel Wilson rivela che il suo tram di lavoro ha cercato di impedirle di perdere peso: "Guadagnavo milioni come...

Block title

Terminator, il cyborg assassino proveniente dal futuro potrebbe approdare sullo streaming legale

Quasi non ci si può credere, ma il The Hollywood Reporter ha fatto cadere una bomba che farà esplodere molti dei fan di Terminator. Sembra che ci sia una nuova serie anime in lavorazione basata sul franchise classico horror/fantascientifico Terminator. Il film era stato girato da James Cameron ed era arrivato nelle sale cinematografiche nel 1984, diventando quasi subito un cult che ha reso immortale Arnold Schwarzenegger. La storia racconta di questo cyborg, interpretato da Schwarzenegger, che dal 2029 torna indietro nel tempo fino al 1984 per uccidere Sarah Connor (Linda Hamilton) prima che metta al mondo il figlio che diverrà il capo della resistenza contro le macchine. A quanto pare, l’anime sarà una collaborazione tra Netflix, Skydance, mentre il romeno Mattson Tomlin (co-sceneggiatore del Batman in uscita nel 2022) è stato scelto come showrunner e produttore esecutivo.

Riguardo il lavorare a questo anime, Tomlin ha affermato:

Chiunque conosca la mia scrittura sa che credo nel mettersi alla prova e nell’andare dritti al punto. Sono onorato che Netflix e Skydance mi abbiano dato l’opportunità di avvicinarmi a Terminator in un modo che rompe le convenzioni, sovverte le aspettative e ha fegato.

Al Terminator originale hanno fatto seguito bel altre 5 pellicole che hanno sempre avuto come protagonista l’ex governatore della California, e una serie TV (Terminator: The Sarah Connor Chronicles), che riprende gli eventi di Terminator 2 – Il giorno del giudizio. A queste apparizioni sul piccolo e il grande schermo, si aggiungono moltissimi videogiochi, una serie di fumetti e 5 romanzi. Si può dire che il cyborg assassino proveniente dal 2029 abbia fatto la storia non solo del cinema, ma anche della cultura pop, arrivando anche a plasmarla grazie a battute che sono rimaste iconiche. Ora non resta altro che seguire Tomlin e capire che succederà.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Spider-Man, nuovi film in vista per Tom Holland? L’attore smentisce: “avete frainteso”

Tom Holland chiarisce le news sulla prossima trilogia di Spider-Man e su una frase in particolare: "Tutto quello che...

Articoli correlati