Arnold Schwarzenegger cita Terminator per promuovere il vaccino anti Covid [VIDEO]

"Non sono mai stato più felice di attendere in fila", ha dichiarato l'attore per commentare la sua vaccinazione.

Arnold Schwarzenegger ha condiviso un video che lo ritrae mentre si sottopone al vaccino anti Covid e recita una battuta di Terminator 2

Nonostante l’emergenza sanitaria stia proseguendo ormai da un anno, il 2021 è iniziato lasciando spazio alla speranza per il tanto agognato ritorno alla normalità. Questo perché nel mondo, a partire da dicembre, sono state distribuite le prime dosi di vaccino anti-Covid. Lo sa bene Arnold Schwarzenegger che proprio questa settimana ha ricevuto la sua dose di vaccino ed ha pensato bene di aggiungersi alle tante celebrità che hanno sfruttato la propria fama per sensibilizzare le persone sul tema vaccini, ricordando quanto sia importante fidarsi della scienza.

L’attore ed ex governatore della California ha pubblicato un video sul suo account Twitter in cui ottiene il vaccino al Dodger Stadium. Nel tweet, Schwarzenegger esorta gli altri a ottenere il vaccino se ne hanno la possibilità: “Oggi è stata una buona giornata. Non sono mai stato più felice di aspettare in fila. Se sei idoneo, unisciti a me e iscriviti per ottenere il tuo vaccino“. L’attore conclude poi il post con l’iconica battuta di Terminator 2: “Vieni con me se vuoi vivere” (“Come with me if you want to live“).

Nel corso del tempo, Schwarzenegger ha trattato più volte il tema della pandemia ed ha continuato a parlare del suo stato d’origine, che ha governato dal 2003 al 2011. La California è stata colpita in modo particolarmente duro negli ultimi mesi, con l’area di Los Angeles che si ritrova ancora oggi ad affrontare una quantità esorbitante di casi di Covid. Alle produzioni televisive e cinematografiche della zona è stato chiesto di fermarsi nuovamente per prevenire la diffusione del virus.

Leggi anche: Terminator, tutti i film della saga dal peggiore al migliore

Ricordiamo che nelle scorse settimane anche Ian McKellen si è sottoposto al vaccino anti-Covid. L’attore de Il Signore degli Anelli e X-Men aveva scritto sui social: “È un giorno molto speciale, chiunque abbia vissuto quanto me è vivo perché ha avuto precedenti vaccinazioni, il coinvolgimento della vecchia generazione sarà del 100% – deve esserlo – perché lo stai facendo non solo per te stesso, ma per le persone a cui sei vicino – stai facendo la tua parte per la società”.