tell me a story - stagione 2, cinematographe.it

Nuovi volti per Tell Me a Story – Stagione 2, serie TV CBS All Access che accoglie Caleb Castille e Christopher Meyer

Tell Me a Story – Stagione 2 vedrà tra le proprie star anche Caleb Castille e Christopher Meyer. I due attori si sono uniti alla serie TV targata CBS All Access, in cui interpreteranno due fratelli: Ron, il maggiore, furbo e dominatore; Derek, il minore, leale e dalla voce gentile. Castille è attualmente nel cast di Wu Tang: An American Saga, serie Hulu, e sarà prossimamente nel film romantico The World We Make, in arrivo su Netflix. Meyer è invece noto soprattutto per la sua presenza fissa in The Affair – Stagione 4.

Leggi anche: Svelate la data e le foto di The Spy, serie Netflix di Sacha Baron Cohen

Tell Me a Story – Stagione 2 continuerà quanto intrapreso dalla serie TV al suo debutto su CBS lo scorso autunno. Lo show prende le fiabe più famose e amate, e le reimmagina come folli thriller psicologici. Ambientata a New York, la prima stagione aveva portato sullo schermo riletture di Cappuccetto Rosso, I tre porcellini e Hansel & Gretel, trasformandole in racconti di amore, avidità, vendetta e omicidio. La seconda stagione si concentrerà sulle fiabe dedicate alle principesse: La bella e la Bestia, Cenerentola e La bella addormentata nel bosco. Fra i volti incontrati nella prima stagione rivedremo Paul Wesley, nei panni di un romanziere in difficoltà.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto