Taika Waititi sarà Barbanera in una serie comedy HBO sui pirati

La realizzazione in questione, Our Flag Means Death, vede come showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo David Jenkins

Da leggere

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones e la magia del 25: ecco perché questo numero ha un significato speciale per la coppia

Sposati da 21 anni, l'attore Micheal Douglas e l'attrice Catherine Zeta-Jones, entrambi premi Oscar, sono una delle coppie di star...

Brad Pitt e George Clooney di nuovo insieme sul set per il nuovo film di Jon Watts

Brad Pitt e George Clooney reciteranno nel prossimo film di Jon Watts, il regista di Spider-Man: No Way Home Dopo...

Taika Waititi ha una discreta carriera da attore

Taika Waititi, regista, sceneggiatore e comico neozelandese lo abbiamo imparato ad amare per i suoi recenti lavori come Jojo Rabbit (2019) che gli ha portato a vincere un Oscar e un BAFTA e Thor: Ragnarok (2017), molto amato dagli amanti del MCU. Ciononostante, il simpatico divo ha anche una discreta carriera come interprete, iniziata nel lontano 1999 con Scarfies (1999) e portata avanti anche negli ultimi anni. Tra le sue ultime indimenticabili performance come non ricordare la sua versione eccentrica di Adolf Hitler all’interno di Jojo Rabbit e onestamente non vediamo l’ora di scoprire quale ruolo ricoprirà in The Suicide Squad.

Mentre attendiamo ciò, Variety ha riportato una notizia davvero curiosa: Taika Waititi interpreterà il pirata Barbanera all’interno della serie comica di HBO, Our Flag Means Death, che dovrebbe vedere la regia dello stesso Waititi per quanto riguarda il pilot, oltre ad essere produttore esecutivo dello show. L’opera è vagamente ispirata alle reali avventure di Stede Bonnet (Darby), un aristocratico viziato che ha abbandonato la sua vita di privilegi per diventare un pirata. Rhis Darby ha già collaborato con l’artista neozelandese in passato, sia in Flight of the Conchords che in What We Do in the Shadows.

Il creatore dello show, David Jenkins (anche sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner) ha così definito il particolare ruolo di Taika Waititi:

Il nostro Barbanera è una leggenda, un amante, un combattente, un genio tattico, un’anima poetica e molto probabilmente pazzo. Solo un uomo può interpretare questo ruolo, e questo è il grande Taika Waititi. Siamo entusiasti oltre ogni misura che abbia deciso di indossare la barba.

Non ci sono ancora informazioni sulla data di uscita di Our Flag Means Death e a che punto è la produzione anche se è molto probabile che il tutto sia ancora nelle fasi preliminari.

Leggi anche – Save Ralph: Taika Waititi ha ricordato l’uscita dell’importante cortometraggio

SourceVariety

Ultime notizie

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Articoli correlati