Swamp Thing: Adrienne Barbeau, del film di Wes Craven, nel cast della serie

Swamp Thing sarà probabilmente presentata in anteprima quest'anno, sulla piattaforma DC Universe.

Nel 1982, Adrienne Barbeau ha interpretato il ruolo di Alice Cable in Swamp Thing di Wes Craven, e la leggendaria attrice ha annunciato il suo ritorno per la serie DC Universe

Secondo il tweet di Adrienne Barbeau (che potete trovare in fondo all’articolo), l’attrice apparirà nella serie Swamp Thing di DC Universe, prodotta da James Wan, insieme a Jennifer Beals, Virginia Madsen, Ian Ziering, Will Patton, Andy Bean, Crystal Reed, Derek Mears, Kevin Durand, Henderson Wade, Jeryl Prescott e Maria Sten. La serie, basata sui personaggi DC creati da Len Wein e Bernie Wrightson, è stata scritta dallo sceneggiatore di Ash vs. Evil Dead Mark Verheiden e dal co-sceneggiatore di IT Gary Dauberman.

Swamp Thing è incentrata sulla ricercatrice del CDC Abby Arcane. Quando torna nella sua casa d’infanzia di Houma, in Louisiana, per indagare su un virus mortale da palude, sviluppa un legame sorprendente con lo scienziato Alec Holland – ma lo vede morire ben presto. Mentre le potenti forze scendono su Houma, intente a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i loro scopi, Abby scoprirà che la palude contiene segreti mistici, sia orripilanti che meravigliosi – e che il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto, dopo tutto.

Swamp Thing: un video BTS rivela la palude della serie DC Universe

La serie punta ad essere violenta e classificata come R, basandosi principalmente sulla corsa di Alan Moore. Conterrà anche un costume pratico per la creatura, che Mears indosserà. Swamp Thing sarà probabilmente presentata in anteprima quest’anno, sulla piattaforma DC Universe.

Tags: DC Comics