Superstition: SyFy cancella la serie dopo la prima stagione

Superstition racconta la storia della famiglia Hastings, la cui principale attività risiede nel gestire le onoranze funebri e il cimitero della cittadina americana di La Rochelle, in Georgia.

Secondo quanto dichiarato in un tweet della protagonista Robinne Lee, Superstition non vedrà una seconda stagione

Superstition è una serie televisiva statunitense ideata da Joel Anderson Thompson e Mario Van Peebles per Syfy. La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 20 ottobre 2017, mentre in Italia è stata distribuita dal 29 aprile 2018 su Netflix. Di seguito potete vedere lo scambio su twitter che ne annuncia la cancellazione:


Superstition racconta la storia della famiglia Hastings, la cui principale attività risiede nel gestire le onoranze funebri e il cimitero della cittadina americana di La Rochelle, in Georgia. Un giorno, durante uno dei funerali organizzati dalla signora Bea Hastings (Robinne Lee) e da suo marito Isaac (Mario Van Peebles), irrompe in casa il figliol prodigo Calvin (Brad James), arruolatosi nel Marines e scomparso dalla circolazione per ben sedici anni. Sin dal primo momento risulta chiaro che gli Hastings non sono dei semplici impresari di pompe funebri, ma che il loro legame con l’al di là e tutto quel mondo insondabile di spiriti, demoni e streghe è per loro un vincolo stretto e denso di segreti.

Un primo, minaccioso, avversario della famiglia, e in particolar modo del capostipite Isaac sarà La Falce (W. Earl Brown), un temibile demone deciso a far fuori il suo cacciatore una volta per tutte. Scopriamo, infatti, che Isaac è in realtà un antico guerriero saraceno, deputato a combattere le schiere infernali sin dai tempi delle Crociate…

Tags: SyFy