Supernatural – Stagione 13: Chad Rook interpreterà Zaccaria

Sembra che Michael possa avere un sostegno angelico sotto forma di Zaccaria, nella stagione 13 di Supernatural.

Un altro angelo è pronto per riapparire in Supernatural e questa volta è il turno di Zaccaria, che sarà ora interpretato dall’attore Chad Rook.

Nel suo finale della stagione 12, Supernatural ha introdotto l’esistenza di una dimensione parallela di “apocalisse” per gentile concessione del figlio di Lucifero, Jack, il cui potere indomito era sufficiente a strappare un buco tra i due mondi. Questa configurazione ha permesso il ritorno di diverse figure attualmente decedute nella timeline principale, come Bobby Singer, il preferito dai fan, la cui incarnazione alternativa apparve brevemente per aiutare i Winchester a combattere Lucifero – e il profeta geeky Kevin Tran, che ancora non è riuscito a prendere una pausa.

Sfortunatamente per Sam e Dean, non sono state tutte riunioni emozionanti e facce amichevoli, poiché questo mondo parallelo è stato decimato dalle forze combattenti del paradiso e dell’inferno e gli angeli dominano con un pugno di ferro. A guidare questa santa carica è la versione parallela (e molto più malvagia) dell’arcangelo Michele, la cui intenzione ultima è quella di invadere il regno di Sam e Dean – un luogo che ha una forma molto più sana del suo stesso mondo dilaniato dalla guerra.

Ora sembra che Michael possa avere un sostegno angelico sotto forma di Zaccaria. Nel primo mondo, Zaccaria è stato interpretato dall’attore Kurt Fuller, ed è stato infine fatto fuori da nientemeno che Dean Winchester stesso. La versione parallela del personaggio sarà interpretata da Chad Rook, come l’attore stesso ha confermato sulla sua pagina Twitter, promettendo anche “molto altro ancora da innalzare”.

Una domanda pertinente che riguarda il ritorno di Zaccaria è se si batterà o meno per i buoni o i cattivi. Dato che la versione del primo mondo dell’angelo era uno dei bambini meno morali del cielo, è una scommessa sicura che la sua incarnazione parallela sarebbe ancora peggio, visti gli eventi infernali di quella dimensione. Come tale, forse il presupposto logico sarebbe che questo Zaccaria sia uno dei generali fidati di Michele e un altro nemico per i Winchester per affrontare altro, lungo la strada.

Detto questo, sarebbe una svolta interessante se un angelo antagonista del primo mondo si dimostrasse un alleato con i Winchester, in quello parallelo. Certamente, con le forze in arrivo di Michael, l’attuale Re dell’Inferno Asmodeus in agguato e Lucifero responsabile del paradiso, Sam e Dean hanno molto da affrontare. Zaccaria potrebbe rivelarsi un’improbabile fonte di aiuto?

La stagione 13 di Supernatural continua giovedì 1 marzo con Good Intentions su The CW.

[amazon_link asins=’B073HJM3VQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc5dadd4-15b9-11e8-b790-0d24c7783975′]