Supernatural si ferma indefinitamente dopo la puntata odierna in USA

La pandemia colpisce anche la fine di Supernatural.

In USA oggi, 23 aprile 2020, va in onda l’ultimo episodio di Supernatural fino a… Data da destinarsi

Naturalmente le puntate di Supernatural – arrivato all’ultima stagione di messa in onda – si fermano per via della pandemia da Coronavirus.

Tuttavia il produttore esecutivo Andrew Dabb ha detto che la produzione “Intende finire la stagione”. E dunque, l’ultima stagione della serie si interrompe prima del previsto: il produttore esecutivo Andrew Dabb ha annunciato su Twitter che l’episodio di stasera sarà l’ultimo originale in onda per qualche tempo.

Come risultato dell’arresto della produzione alimentato dal Coronavirus, “Questo sarà il nostro ultimo episodio per un po’ “, ha scritto Dabb. In seguito ha chiarito che, sebbene la serie abbia completato le riprese fino alla diciottesima puntata – quella di questa settimana è l’episodio 13 – “i nostri dipartimenti di effetti visivi e sonori sono stati chiusi a causa dell’epidemia. Quindi, in questo momento, gli episodi non possono essere completati.” Detto questo, la #SPNFamily non resterà completamente senza lo show durante la pausa perché saranno trasmesse “alcune chicche speciali per aiutarci a superare tutto questo”, ha scherzato Dabb.

Al momento del fermo, Supernatural doveva finire solo due puntate, la diciannove e la venti, per concludere la sua storia definitivamente., Loro però vogliono continuare e portare tutto a termine, quindi non si tratta di se verrà completata la stagione (e la serie), ma semplicemente di quando. E il quando ce lo dirà il tempo, quando la quarantena sarà finita per tutti. Che ne dite? Siete dispiaciuti di questa sospensione, seppur momentanea? Diteci come la pensate nei commenti, di seguito.

Fonte: TvLine

Articoli correlati