Supernatural: la serie di The CW potrebbe non ottenere più uno spin-off

Quando i fratelli Winchester saranno pronti ad appendere la scarpetta (o lo stivale) al chiodo, è probabile che la CW continuerà senza Supernatural.

Supernatural continuerà a proseguire fino a quando le star della serie Jared Padalecki e Jensen Ackles non vorranno più interpretare i fratelli Winchester

Il presidente di The CW Mark Pedowitz ha confermato la notizia, come ha fatto molte volte in passato, al tour stampa estivo della Television Critics Association di lunedì scorso (6 agosto). Anche se Supernatural, che raggiungerà il suo 300esimo episodio in questa stagione, è una delle serie di maggior successo della rete, ha fallito due volte nel tentativo di lanciare uno spin-off: con Bloodlines, ispirato a Romeo e Giulietta, nella stagione 9, e il femminile Wayward Sisters.

Siamo stati molto contenti delle donne che hanno fatto lo spin-off Wayward Sisters. Avevamo solo un certo numero di slot, e non ci siamo arrivati – ha detto Pedowitz della decisione di non proseguire Wayward questo autunno – Se [i produttori] hanno una grande idea con cui vogliono andare avanti, siamo aperti ad ascoltare.

Supernatural – Stagione 14: ecco il trailer dal San Diego Comic-Con 2018

Tuttavia, dopo i due tentativi falliti, Pedowitz ha ammesso che Supernatural debba gran parte della sua popolarità alla chimica tra Ackles e Padalecki – qualcosa che non può essere replicato in uno spin-off che non li vede insieme.

È un grande franchise, [ma] Supernatural potrebbe essere solo Jared e Jensen, e potrebbe non esserci una franchise oltre a questo.

Supernatural ha avuto successo per 13 anni e, anche se ora ha richiesto una stagione leggermente più breve del normale, tutti i membri della squadra sono ancora impegnati a fare lo spettacolo. Ma quando i Winchester saranno pronti ad appendere la scarpetta (o lo stivale) al chiodo, è probabile che la CW continuerà senza Supernatural nel suo programma.