Supernatural: arriva The Winchesters, la serie prequel!

Supernatural, la celebre serie con Jensen Ackles e Jared Padalecki, sta per ottenere uno spin-off! Ecco tutti i dettagli su The Winchesters:

La rete The CW ordina la serie prequel spin-off di Supernatural 

Supernatural, la celebre serie con protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki, sta per avere uno spin-off! La rete statunitense The CW ha appena ordinato un sequel della serie. Lo spin-off si intitolerà The Winchesters e si concentrerà sui genitori di Sam e Dean Winchester, John e Mary. Il dramma sarà prodotto da Chaos Machine Productions, la casa di produzione di Jensen e di sua moglie Danneel Ackles, nell’ambito del loro accordo con la Warner Bros. Television.

Secondo la sinossi della serie, lo spin-off sarà raccontato dal punto di vista di Dean Winchester e Jensen Ackles riprenderà il suo ruolo. La serie viene descritta come “l’epica e mai raccontata storia d’amore di come la coppia Winchester si è incontrata e di come hanno scommesso tutto per salvare il loro amore e il mondo intero”.

The Winchesters sarà prodotto e scritto da Robbie Thompson, già produttore esecutivo della serie originale. Tra i produttori esecutivi anche la coppia Ackles.

Dopo che Supernatural si è concluso con la sua quindicesima stagione, sapevamo che non era finita. Perché come diciamo nello show, “nulla finisce mai davvero” – ha detto Jensen Ackles. Quando Danneel e io abbiamo formato la Chaos Machine Productions sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era la storia di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione tra i suoi genitori e su come è nata.

Leggi anche – Supernatural: rivelato il finale originale, cancellato a causa del COVID

Articoli correlati