Supernatural – Stagione 15: il teaser delle ultime 3 puntate

Ecco un'anticipazione delle ultime tre puntate della famosissima serie trasmessa, in USA dal canale The CW.

Supernatural sta per finire e stavolta non ci sarà un ritorno dei fratelli che combattono il soprannaturale

Pertanto la rete emittente di Supernatural, The CW, ha mandato in onda un video promo delle ultime tre puntate della serie tv. L’evento finale della serie durerà due ore e in USA sarà trasmesso giovedì 19 novembre 2020. Le ultime puntate inizieranno con una retrospettiva di un’ora che ripercorrerà gli eventi clou dell’amata serie. Puoi dare un’occhiata al promo potete dare uno sguardo in calce alla notizia e anche nel nostro player.

L’epico viaggio dei fratelli Winchester si conclude con il ritorno di Supernatural per la sua ultima stagione. Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) e l’angelo Castiel (Misha Collins) hanno combattuto mostri, demoni, conquistato paradiso e inferno, e nella quattordicesima stagione dello show, i Winchester hanno lottato contro l’Arcangelo Michele che possedeva Dean. In un atto coraggioso, il figlio surrogato di Sam e Dean, Jack (Alexander Calvert), ha distrutto la sua anima per redimere quella del padre adottivo. Ma questo si è rivelato un errore fatale, che ha portato alla morte accidentale di Mary Winchester (Samantha Smith). La quattordicesima stagione ha visto anche il ritorno di John Winchester (Jeffrey Dean Morgan) per lo storico 300esimo episodio dello show. Ora, nella quindicesima stagione, Sam e Dean si trovano ad affrontare una minaccia al di là di qualsiasi cosa abbiano mai affrontato … qualsiasi cosa abbiano mai immaginato: Dio stesso.

La serie è stata creata da Eric Kripke (The Boys, Timeless, The House with a Clock in Its Walls). Supernatural è prodotto dalla Warner Bros.Television in associazione con Wonderland Sound and Vision, con i produttori esecutivi Robert Singer, Andrew Dabb, Eugenie Ross-Leming, Brad Buckner e Bob Berens.

Ecco la sinossi di questo arco finale:

Supernatural è riuscita, episodio dopo episodio, a tenere con il fiato sospeso il grande pubblico grazie al cammino dei fratelli Sam e Dean Winchester, sempre irto di sorprese e pericoli da affrontare e ancora una volta coinvolti nella battaglia tra bene e male. Lucifero si risveglierà e, come tutti gli angeli, avrà bisogno di un corpo umano in cui vivere. La scelta ricadrà su un uomo con un passato crudele e desideroso di vendetta. È da qui che ha inizio l’Apocalisse. Il destino di tutti è nelle mani dei due fratelli.

Articoli correlati