Supernatural: primo sguardo al crossover con Scooby-Doo

L'avventura in parte live-action e in parte animata include Dean e Sam di Supernatural che attraversano l'universo animato di Scooby-Doo,

Scoobynatural è un accoppiamento che non avreste mai pensato di vedere, ma sta davvero accadendo e ora possiamo vedere il primo sguardo al crossover fra Scooby-Doo e Supernatural.

L’avventura in parte live-action e in parte animata include Dean e Sam di Supernatural che attraversano l’universo animato di Scooby-Doo, e tutto inizia con Dean che lotta con un peluche. Al duo viene offerta una TV gratuita per premiare i suoi sforzi, sebbene Sam sia un po’ diffidente nei suoi confronti. Dean è al settimo cielo, ma finisce per risucchiarli dentro, catapultandoli in un cartone animato Scooby Doo (via EW).

“Una volta superato il loro stupore di trovarsi nel cartone animato, accadono due cose”, ha detto a EW il co-showrunner Robert Singer. “Dicono, ‘Siamo stati in una situazione come questa prima con il Trickster e penso che dovremmo interpretarla.’ E poi si rendono conto di essere in un cartone di Scooby-Doo, il che rende incredibilmente eccitato Dean perché Scooby-Doo era il suo cartone preferito, quando era piccolo “.

Dean si rende conto che l’episodio in cui si trovano è basato sull’episodio del 1970 A Night of Fright Is No Delight, ma le cose cambiano quando una creatura dal lato soprannaturale delle cose entra nella mischia. Il co-showrunner Andrew Dabb ha suggerito il tono dell’episodio, dicendo “Diventa piuttosto cupo”. “Ci sono cose che non si vedono in un normale cartone animato di Scooby-Doo”, ha aggiuto Singer.

“Entrano in un vecchio episodio di Scooby-Doo”, hs detto Dabb. “Ma potrebbe finire per essere un nuovo episodio di Supernatural.” Come potete vedere nelle nuove immagini, una sequenza mostra Dean che tiene la mano di Daphne lontana da quello che è probabilmente il mostro, e che è decisamente intenzionale.

“Dean ha raggiunto la maggiore età in un periodo precedente a Internet quando Daphne non era così male”, ha detto Dabb. “Dean ha opinioni molto forti su tutti i personaggi di Scooby-Doo, ma soprattutto su Daphne e Fred.”

Dean può anche essere visto al fianco di Daphne mentre si nascondono in delle giare antiche, ma ricorda anche che Castiel sembra essere d’accordo per il viaggio. È possibile vedere le immagini qui sotto:

[amazon_link asins=’B0086G9BZU,B0041KXMRS,B018ZS458Q,B00HEQHJ7K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ec442bd1-2301-11e8-b3bf-2344f8a0748c’]