Supernatural: iniziata la produzione degli episodi finali

Sono ripartite a Vancouver le riprese degli ultimi episodi della celebre serie di The CW Supernatural, con Jared Padalecki e Jensen Ackles.

Supernatural riprende la produzione degli episodi finali a Vancouver

Sono ripartite a Vancouver le riprese degli ultimi episodi della celebre serie di The CW. Il produttore della serie ha stretto un accordo con i sindacati locali che ha permesso l’inizio della produzione. Come ogni altra produzione di Hollywood, anche quella di Supernatural è stata chiusa a metà marzo a causa della pandemia.

Giusto ieri la rete ha rivelato la data della premiere delle ultime 7 puntate della stagione finale. L’arco finale di sette episodi di Supernatural inizierà giovedì 8 ottobre 2020, con il finale della serie in onda giovedì 19 novembre 2020.

Supernatural: Jensen Ackles condivide la sua ultima foto col cast

Supernatural è riuscita, episodio dopo episodio, a tenere con il fiato sospeso il grande pubblico grazie al cammino dei fratelli Sam e Dean Winchester (interpretati da Jared Padalecki e Jensen Ackles), sempre irto di sorprese e pericoli da affrontare e ancora una volta coinvolti nella battaglia tra bene e male. Lucifero si risveglierà e, come tutti gli angeli, avrà bisogno di un corpo umano in cui vivere. La scelta ricadrà su un uomo con un passato crudele e desideroso di vendetta. È da qui che ha inizio l’Apocalisse. Il destino di tutti è nelle mani dei due fratelli.