Supernatural: Jensen Ackles condivide la sua ultima foto col cast

Supernatural ha già trasmesso 13 episodi della stagione 15, con sette episodi rimasti da trasmettere e due da completare a causa del lockdown.

Supernatural sta volgendo al termine e Jensen Ackles ha una pietra miliare da condividere con i fan: l’ultima foto di tutti i protagonisti della serie sul set insieme

La foto vede Jensen Ackles (Dean Winchester) affiancato dai suoi co-protagonisti di Supernatural Jared Padalecki (Sam Winchester), Misha Collins (Castiel) e Alexander Calvert (Jack), appoggiati al famoso Chevy Impala dei Winchester. Se c’è mai stata una foto che racchiude tutto ciò che è Supernatural è proprio questa, oltre a rappresentare un buon teaser degli episodi finali della serie, che devono ancora essere prodotti, dopo lo shutdown imposto dalla pandemia.

Sfortunatamente, questa è l’ultima foto che ho di tutti noi sul set insieme. I nostri volti dicono tutto. L’incertezza, l’emozione, la paura di non sapere come andrà tutto o, cosa più importante, come @jaredpadalecki gestirà un compleanno senza di noi. Starai bene, buck-o. Torneremo in quella bella macchina per festeggiare abbastanza presto. (Speriamo). Buon compleanno, fratello. A presto. #spnfamily

In uscita in Italia su Spike tutti gli episodi della serie fantasy

Supernatural ha già trasmesso 13 episodi della stagione 15, con sette episodi rimasti. I ritardi causati dal coronavirus hanno interrotto la produzione della serie intorno all’episodio 18, il che significa che sono rimasti due episodi da filmare, con la post-produzione da eseguire sull’episodio 18. Il produttore esecutivo Andrew Dabb ha detto ai fan quanto segue, all’inizio del lockdown:

“Abbiamo filmato l’episodio 18, tuttavia i nostri reparti di effetti visivi e sonori hanno dovuto chiudere a causa dello scoppio della pandemia“, ha scritto Dabb. “Quindi, in questo momento, gli episodi non possono essere finiti. Tuttavia, ci sono alcune sorprese speciali in arrivo – per aiutare tutti noi a superare questo.