Superman & Lois: ecco i nuovi dettagli sulla trama della serie

La serie s’intitolerà Superman & Lois, ed avrà nei panni della protagonista l’attrice Elizabeth Tulloch.

Ecco alcuni nuovi dettagli sulla serie di The CW Superman & Lois che sono trapelati sul web, rivelati dal sito Prime Timer

PrimeTimer ha fatto uscire fuori alcune indiscrezioni relative alla trama della serie di The CW dedicata al personaggio di Superman. Secondo quanto riferito nella serie dovremmo vedere Lois ancora impegnata a lavorare al Daily Planet, mentre Clark si ritrova senza lavoro fuori dal giornale. Il padre di Clark, Jonathan Kent, non è più in vita, mentre Lois e Clark hanno due bambini: si tratta di due tredicenni i cui nomi sono Jonathan e Jordan. Il primo è un ragazzino molto popolare a scuola, mentre l’altro è piuttosto introverso.

Superman & Lois: trovati gli interpreti di Jonathan e Jordan Kent

La rete The CW ha da poco ufficializzato lo sviluppo di una serie dedicata a Superman, il personaggio interpretato da Tyler Hoechlin, e già comparso in Supergirl, e nei crossover dell’Arrowverse. La serie s’intitolerà Superman & Lois, ed avrà nei panni della protagonista l’attrice Elizabeth Tulloch. Il progetto è in fase di scrittura, e inizierà la produzione in primavera.

Superman & Lois: The CW ufficializza la serie con Tyler Hoechlin

A scrivere e fare da produttore esecutivo alla serie ci sarà Todd Helbing, lo showrunner di The Flash. Mentre  Greg Berlanti, Sarah Schechter, e Geoff Johns faranno da produttori. Berlanti Productions lavorà coordinandosi con la Warner Bros. Television.