Superman and Lois: nelle nuove foto il primo incontro al Daily Planet

Nelle nuove foto pubblicate da The CW per la serie in arrivo su Superman, ecco spuntare anche un flashback.

Da leggere

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Leonardo DiCaprio aderisce all’appello ambientalista lanciato dal principe Harry

Leonardo DiCaprio, che è noto per la sua attenzione alle questioni ambientali, ha aderito all'appello lanciato dal principe Harry Recentemente,...

Quentin Tarantino rivela il film che lo ha traumatizzato e la risposta vi sorprenderà!

Sapete qual è il film che più ha spaventato Quentin Tarantino? La confessione del regista ha colto tutti di...

Block title

La rete emittente delle serie young adult sui supereroi DC, The CW, ha pubblicato le foto della première di Superman and Lois

Superman and Lois è una nuova serie spinoff dell’Arrowverse che sta per approdare sulla rete nordamericana. Tra le immagini, che vi mostriamo qui di seguito, si può scorgere quello che sembra a tutti gli effetti un flashback di Lois e Clark e il loro primo incontro nel luogo di lavoro dove si innamoreranno, il Daily Planet, giornale di punta di Metropolis.

Superman and Lois, cinematographe.it Superman and Lois, cinematographe.it Superman and Lois, cinematographe.it Superman and Lois, cinematographe.it Superman and Lois, cinematographe.it

Come potete vedere, in queste prime fotografie della première di due ore che farà debuttare la serie su The CW, non solo ci sono i due protagonisti principali al loro primo incontro, ma troviamo, successivamente, anche le foto della loro famiglia ormai formata, con i due figli che, almeno stando a ciò che abbiamo visto fino ad ora nei trailer e negli spot, non sanno che il loro papà è in realtà l’uomo più forte del mondo, Superman! La trama ufficiale:

In Superman and Lois, dopo anni passati ad affrontare supercriminali megalomani, mostri che seminano il caos su Metropolis e invasori alieni intenti a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, The Man of Steel aka Clark Kent (Tyler Hoechlin, “Teen Wolf” ) e la giornalista più famosa di fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, “Grimm”), si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nell’odierna società.

A complicare il già arduo compito di crescere due ragazzi, Clark e Lois devono anche preoccuparsi del fatto che i loro figli Jonathan (Jordan Elsass, “Little Fires Everywhere”) e Jordan (Alexander Garfin, “The Peanuts Movie”) potrebbero ereditare i superpoteri kryptoniani del padre, cosa che provocherebbe non pochi problemi. Tornando a Smallville per gestire alcuni affari della famiglia del Kent, Clark e Lois hanno ripreso i rapporti con Lana Lang (Emmanuelle Chriqui, “Entourage”), un ufficiale di mutui del posto che è anche il primo amore di Clark e suo marito, il capo dei pompieri Kyle Cushing (Erik Valdez , “Graceland”). Gli adulti non sono gli unici a riscoprire vecchie amicizie a Smallville perché i figli dei Kent ritrovano Lana e conoscono la figlia ribelle di Kyle, Sarah (Inde Navarrette, “Wander Darkly”). Ovviamente, non c’è mai un momento noioso nella vita di un supereroe, specialmente con il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh, “Nip / Tuck”) che cerca di continuo Superman per sconfiggere qualche cattivo o salvare la situazione.

Nel frattempo, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville è destinato ad essere sconvolto quando un misterioso sconosciuto (Wolé Parks, “All American”) entra nelle loro vite. Basato sui personaggi della DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman and Lois è scritto e prodotto da Todd Helbing (“The Flash”) e prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns. La serie è della Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Articoli correlati