Supergirl – Stagione 4: ecco il teaser trailer dell’episodio 13

Date un'occhiata all'episodio 13 di Supergirl, in cui la protagonista avrà una doppia missione da portare a termine per salvare il mondo.

The CW ha diffuso il teaser trailer dell’episodio 13 della quarta stagione di Supergirl, intitolato What’s So Funny About Truth, Justice, and the American Way?

Supergirl (Melissa Benoist) avrà del lavoro da svolgere nel prossimo episodio della serie, dato che si trova a dover affrontare Manchester Black (David Ajala) e The Elite. Nonostante ciò, basandoci sul nuovo promo rilasciato da The CW, non sembra che l’incontro andrà molto bene per la Ragazza d’acciaio e i suoi Super amici, considerando che sembrano andare incontro a una sconfitta.

Nel frattempo, Kara dovrà anche avere a che fare con le conseguenze negative di quello che è avvenuto nell’episodio andato in onda questa notte: Ben Lockwood (Sam Witwer) è nuovamente libero, grazie a uno sfortunato assist del Presidente. Questo significa che lui e la sua Children of Liberty adesso sono più pericolosi che mai.

Supergirl – Stagione 4: ecco il teaser trailer dell’episodio 12, Menagerie

Di seguito potete dare uno sguardo al teaser trailer e alla trama ufficiale dell’episodio, che andrà in onda su The CW il 3 marzo 2019:

SUPERGIRL AFFRONTA THE ELITE – Manchester Black (guest star David Ajala) evade dal carcere con l’aiuto del suo nuovo team, The Elite, che sono pronti a punite le forze anti-aliene. Supergirl (Melissa Benoist) ha un sacco di compiti da portare a termine, dato che tenta sia di catturare Manchester Black e il suo team, sia di gestire un nuovo sviluppo shockante che riguarda Ben Lockwood (Sam Witwer). Alexis Ostrander ha diretto l’episodio scritto da Eric Carrasco & Aadrita Mukerji (#413).