Supergirl: Nicole Maines dice che Dreamer ha il costume migliore

Secondo l'attrice il costume creato per lei è davvero incredibile e la nuova stagione decisamente la migliore di sempre! Sarà vero?

Nicole Maines, che interpreta il personaggio di Nia Nal in Supergirl, dice che ha già visto il costume da supereroe di Nia e che è il migliore

La prossima stagione di Supergirl vedrà Nia diventare Dreamer, il primo supereroe transgender in televisione. Il personaggio è basato su Nura Nal, il membro della Legion of Super-Heroes inizialmente conosciuto come Dream Girl nei fumetti. Creata da Edmond Hamilton e John Forte nel 1964, Dream Girl era un alieno con abilità precognitive. Dreamer ha debuttato nel 1996 in un racconto di Tom Peyer, Tom McGraw e Lee Moder.

“Sono così contenta, sto cercando di comportarmi sul set in maniera professionale e di mascherare la mia ossessione per il costume che è magnifico, ma è tutto ciò a cui riesco a pensare!” ha detto Maines ai giornalisti, durante una visita al set di Supergirl.

Supergirl: Hannah James e Kate Burton nel cast come Maeve e Isabel Nal

Anche con tutta questa eccitazione, la prima esperienza di Maines con indosso la tuta sembra sia stata un po’ comica: “Molto stretto”, ha detto quando gli è stato chiesto com’era indossare il costume di Dreamer per la prima volta. “Hanno il modello e hanno le tue taglie, ma quando lo metti per la prima volta si rendono conto davvero delle modifiche da fare. Ero piuttosto stretta in quel costume.”