Supergirl: Hannah James e Kate Burton nel cast come Maeve e Isabel Nal

Incontreremo più membri della famiglia Nal in Supergirl, la serie CW basata sui fumetti della DC!

Altre preziose aggiunte al cast della serie CW Supergirl! Trovate le attrici per dare il volto alla sorella maggiore e alla madre di Nia Nal

Incontreremo più membri della famiglia Nal in Supergirl, la serie CW. Deadline riporta che Hannah James tornerà come la sorella maggiore di Nia Nal (Nicole Maines), Maeve, mentre Kate Burton sarà una guest star nei panni della madre di Nia, Isabel.

Maeve Nal è sempre molto concentrata sul mantenimento della ricca eredità della famiglia Nal. Lei e Nia hanno un forte legame, anche se Maeve ha sempre dovuto lavorare di più per ottenere ciò che viene naturale per Nia. Isabel, la madre di Nia Nal, è una eroina a pieno titolo! È una matriarca saggia e generosa e ha cresciuto la sua famiglia per essere audace e coraggiosa, così come per amare ferocemente e apertamente.

supergirl cinematogrphe.it

Nia Nal, interpretata da una vera attrice transgender, Nicole Maines, è un personaggio nuovo in questa stagione, una giovane donna che diventerà Dreamer, il primo supereroe transgender in TV! Basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Supergirl è prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robert Rovner e Jessica Queller. La serie è prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television.

Supergirl – Stagione 5: cosa lega Lena Luthor e Brainiac-5?

Hannah James è conosciuta per il ruolo di Emma Green in Mercy Street di PBS e recentemente è stata guest star di Outlander. Kate Burton è stata candidata tre volte agli Emmy, più recentemente per il ruolo in Scandal. Precedentemente è stata nominata per i suoi ruoli in Grey’s Anatomy. Gli altri crediti televisivi dell’attrice includono serie come This Is Us, The Gifted e Veep.