Supergirl: Lex Luthor nelle immagini del prossimo episodio

Lex Luthor è l'assoluto protagonista delle nuove immagini diffuse da The CW.

Da leggere

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...

Le nuove immagini promozionali del prossimo episodio di Supergirl mostrano in esclusiva Lex Luthor che sarà protagonista della puntata.

The CW ha rilasciato le foto per Deus Lex Machina, l’imminente episodio di Supergirl che andrà in onda domenica 3 maggio. L’episodio rivelerà come Lex Luthor (Jon Cryer) sia arrivato ad avere tanto potere a National City dopo gli eventi di Crisis on Infinite Earths e, sulla base delle foto, vedrà il ritorno di alcuni volti familiari tra cui Eve Tessmacher (Andrea Brooks) e M’gann M’orzz (Sharon Leal). L’episodio era inizialmente previsto per la messa in onda domenica 26 aprile, a seguito di un nuovo episodio di Batwoman, ma ha avuto un ulteriore spostamento di programma a causa della pandemia di coronavirus in corso.

L’episodio Lex-centrico potrebbe finire per dare qualche indizio sul destino del cattivo anche in questa stagione. Cryer ha recentemente rivelato che a causa della sospensione della produzionea causa del coronavirus, il finale della sesta stagione di Supergirl dovrà essere riscritto con nuovi sviluppi che potrebbero andare a favore di Lex, cosa di cui Cryer è personalmente entusiasta.

“I responsabili della produzione di Supergirl mi hanno parlato perché non siamo riusciti a girare il nostro ultimo episodio”, ha spiegato Cryer. “Avevamo girato parte dell’ultimo episodio, e useranno alcune di quelle riprese, ma ci stanno scrivendo un sacco di cose nuove. Il che è interessante perché il modo in cui il mio personaggio è stato ostacolato ora non è più felice. Quindi, mi sono detto: “Oh, non sono stato sconfitto? Aspetta un attimo, mi piace!”. Supercriminali, ci piace la possibilità di non essere sconfitti di tanto in tanto”. Potete dare un’occhiata alle foto promozionali qui sotto.

Lex Luthor, Supergirl, The CW, DC, cinematographe.it
Foto: The CW

Lex Luthor, Supergirl, The CW, DC, cinematographe.it
Foto: The CW

Lo show The CW Supergirl tornerà in onda negli Stati Uniti il prossimo 3 Maggio dopo una nuova puntata dell’apprezzato Batwoman con Ruby Rose.

ViaCB

Ultime notizie

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Articoli correlati