Supergirl: Jeremy Jordan non tornerà nei panni di Winn fino alla Stagione 5

In base a quanto rivelato dagli showrunner di Supergirl, il personaggio interpretato da Jeremy Jordan, Winn, non tornerà fino alla quinta stagione.

A quanto pare, il personaggio interpretato da Jeremy Jordan in Supergirl, Winn, non tornerà fino alla quinta stagione della serie

I fan di Supergirl sono rimasti sorpresi la scorsa stagione, quando è stato annunciato che Jeremy Jordan, che interpreta Winn Schott, avrebbe perso il suo ruolo di regular nella serie. Il cambiamento era avvenuto a causa del ritorno dell’attore a Broadway, ma ai fan era stato promesso che c’erano ancora grandi cose in sebo per il personaggio nella quarta stagione. Adesso, gli appassionati hanno scoperto che dovranno attendere un po’ più a lungo per scoprire quali siano queste cose.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, gli showrunner Robert Rovner e Jessica Queller hanno parlato della seconda metà della quarta stagione della serie di The CW, e Rovner ha spiegato che lo show non si concentrerà affatto to Winn durante questa stagione. Al contrario, adesso stanno girando la quinta stagione.

Amiamo Jeremy Jordan, amiamo Winn” ha detto Rovner. “In termini della nostra narrazione, era qualcosa che avremmo voluto fare all’inizio della prossima stagione, invece che in questa. Abbiamo un sacco di storie che hanno coinciso con la sua disponibilità alla fine dello spettacolo. Non vogliamo trattare in modo sbrigativo Jeremy o il personaggio. Quindi, pensiamo che sia qualcosa più utile alla quinta stagione“.

Supergirl – Stagione 4: ecco la prima foto di Dreamer!

Per facilitare la dipartita di Jordan da Supergirl, lasciando comunque la porta aperta al ritorno di Winn, durante il finale della terza stagione, Wimm si unisce alla Legione dei Supereroi, quando tornano al 31° secolo. Lo fa, prendendo il posto di Brainy (Jesse Rath) nel team, in quanto viene rivelato che un virus mortale nel futuro metterà in pericolo Brainy e tanti altri. Viene svelato che Winn è ricordato nella storia per essere un noto programmatore e inventore, cosa che rende il personaggio la persona più qualificata per fermare il virus – e aveva ancora l’abilità di tornare nel presente.

Tuttavia, come ha notato Rovner, gli eventi nella stagione 4 semplicemente non hanno contribuito al ritorno di Winn. Brainy si è insediato alla DEO come rimpiazzo di Winn, mentre Supergirl ha ampiamente svolto le sue azioni in solitaria, piuttosto che come parte del Team Supergirl nel corso di questa stagione.