Supergirl: una foto mostra Azie Tesfai nel suo nuovo look

L'attrice che interpreta nella serie Kelly Olsen ha subito un restyling davvero peculiare

Supergirl tornerà con la seconda parte della sesta stagione il 24 agosto

Supergirl è la serie televisiva del mondo DC, appartenente all’Arrowverse, con il debutto che è avvenuto nel 2015 sulla CBS. Successivamente le altre stagioni sono poi state distribuite su The CW. La trama della realizzazione racconta le avventure di Kara Zor-El (interpretata da Melissa Benois) cugina del noto Superman, che lavora come reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media, ma che ovviamente in segreto è una supereroina. Il titolo è quasi terminato del tutto visto che la sesta stagione metterà fine alle vicende dell’opera ma è ancora presto per dire addio alla protagonista e ai vari personaggi.

Supergirl

Supergirl, infatti, si chiuderà solamente a partire dal 24 agosto, quando verranno trasmessi gli ultimi episodi della seconda parte della sesta stagione. Nell’attesa, però, possiamo osservare una foto davvero particolare. Collider ha infatti mostrato un’immagine ufficiale del prodotto che raffigura l’attrice Azie Tesfai in dei panni inusuali. Nello show, l’artista presta il volto a Kelly Olsen ma stavolta, grazie ad un’istantanea esclusiva, vediamo il suo nuovo look da Guardiano, in precedenza portato da suo fratello. Siamo sicuri che la sua scintillante presenza influirà e non poco nelle vicende che porteranno alla chiusura della realizzazione.

Supergirl è ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg ed ha un cast composto, oltre che dall’attrice sopracitata, da Mehcad Brook nella parte di Jimmy Olsen, Chyler Leigh che presta il volto ad Alex Danvers, David Harewood che interpreta J’onn J’onzz / Martian Manhunter, Sam Witwer che incarna Ben Lockwood / Agente Libertà e molti altri ancora. Lo show, al suo debutto, è stato particolarmente apprezzato da pubblico e critica e per il nostro paese è disponibile sia su Premium Action sulla pay tv che, in chiaro, su Italia 1.

Leggi anche – Supergirl: The CW rivela la data d’uscita della seconda parte della sesta stagione

Articoli correlati