Supergirl: The CW rivela la data d’uscita della seconda parte della sesta stagione

Il canale televisivo ha svelato quando andranno in onda gli ultimi episodi di Supergirl.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ostaggi

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

La casa degli spiriti: Eva Longoria protagonista dell’adattamento televisivo

Il celebre romanzo di Isabel Allende La casa degli spiriti diventerà una serie TV Eva Longoria reciterà nell'adattamento televisivo del...

The Continental: annunciato il giovane protagonista della serie di John Wick

The Continental ha scelto Colin Woodell come suo protagonista, al fianco di Mel Gibson La serie prequel di John Wick,...

Block title

I fan di Supergirl ormai lo sanno da mesi: la sesta stagione sarà l’ultima. La serie, creata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, è incentrata sulle avventure di Kara Zor-El, interpretata da Melissa Benoist, cugina kryptoniana di Superman che lavora come reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media ma in segreto lavora al DEO con la sorella adottiva e protegge National City nei panni della supereroina Supergirl.

La prima parte della sesta stagione è attualmente in onda in America con gli ultimi due episodi – intitolati rispettivamente Prom Again! e Fear Knot – che andranno in onda rispettivamente il prossimo 4 e 11 maggio. Dopodiché, Supergirl andrà in pausa per più di tre mesi. La sesta stagione, infatti, riprenderà il 24 agosto con il primo dei tredici episodi finali. Se non ci saranno pause e se verrà rilasciato un episodio a settimana, il finale di serie potrebbe andare in onda a metà novembre.

Basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics, la serie è stata sviluppata dagli stessi creatori di ArrowThe Flash e Legends of Tomorrow e fa parte dell’Arrowverse, anche se Supergirl inizialmente non appartiene alla stessa Terra di cui fanno parte Oliver Queen / Arrow e Barry Allen / Flash.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ostaggi

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati