Supergirl rompe la barriera del suono in una nuova clip

Sono già state rilasciate 3 clip del secondo episodio della nuova serie con protagonista una supereroina, con l’attrice Melissa Benoist nel ruolo di Supergirl, ed ora la CBS ha ancora un altro video da offrire in cui la nostra forte protagonista rompe la barriera del suono e si affaccia a due missili.

Intitolato Stronger Together il secondo episodio della serie è ufficialmente descritto come segue:
Quando i tentativi di Kara per aiutare National City non vanno secondo i piani, la ragazza deve mettere da parte i suoi dubbi e quelli dei media della città circa le sue abilità per catturare un criminale kryptoniano evaso dalla prigione: si tratta del cattivo Fort Rozz. Inoltre, le pressioni di Cat su James continuano in quanto vuole usare il suo collegamento a Superman per ottenere la sua intervista con Supergirl. Riuscirà la giovane a dimostrare finalmente le sue capacità?

Supergirl: l’attesa per Stronger Together è quasi finita

Stronger Together, secondo episodio del telefilm, andrà in onda il 2 novembre e la serie televisiva Supergirl appena iniziata va in onda ogni lunedì alle 20.00 sulla CBS. Melissa Benoist, già conosciuta per il ruolo di Marley introdotto nella quarta stagione nel famoso telefilm Glee e per quello di Nicole nell’acclamato film Whiplash, è la protagonista del cast della nuova serie tv Supergirl, la prima stagione contiene anche gli attori Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan come Winslow “Winn” Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), Iddo Goldberg come Red Tornado, David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, e Dean Cain e Helen Slater.

Fonte: Comingsoon.net