Supergirl: Chris Vance sarà il villain Non

Nel mese di agosto, il produttore esecutivo di Supergirl, Andrew Kreisberg, aveva scherzato su un possibile arrivo del villain kryptoniano di nome Non, ma non era ancora stato scelto nessuno per interpretare questo personaggio. Dopo la notizia che Iddo Goldberg sarà Red Tornado, The Hollywood Reporter ha annunciato che Chris Vance (Macbeth – La tragedia dell’ambizione) sarà proprio Non. Il personaggio viene descritto come “sinistro, potente e arrabbiato”, che è l’antitesi di tutto ciò che Supergirl (Melissa Benoist) rappresenta. Kreisberg ha dichiarato che Non sarà leggermente diverso da quello di Superman II di Richard Donner, ma è comunque chiaro che la pellicola influenzerà la serie tv targata CBS più di quanto lo possano fare i recenti film sul personaggio di Superman. Il produttore esecutivo vuole che sia tutto più divertente:

Il tono di quei film era davvero divertente, sai? E ciò non significa che non ci sarà del pericolo, nè che i personaggi non moriranno. Ma la speranza di quel mondo, il divertimento di quel mondo è irresistibile. E guarda, la vita è dura, la gente deve lavorare in posti di lavoro che non gli piacciono, deve lottare per dare da mangiare alla famiglia. C’è abbastanza buio nel mondo e dare alla gente un’ora di speranza, entusiasmo e possibilità, non credo che sia una cosa negativa. Penso che sia una cosa veramente buona.

Supergirl avrà Chris Vance come interprete del villain di Superman II Non

Vance si unisce ad un numeroso cast di ricorrenti, tra cui Chris Browning (Reactron), Jenna Dewan-Tatum (Lucy Lane), Brit Morgan (Livewire) e Peter Facinelli (Maxwell Lord). Su quest’ultimo, Facinelli ha dichiarato, al New York Comic-Con, che si tratta di un personaggio che non è nè buono nè cattivo, è semplicemente un anti-supereroe che vuole tenere al sicuro la Terra; l’attore, inoltre, ha detto che non vuole essere troppo legato al Maxwell Lord dei fumetti.

Cosa ne pensate di Chris Vance in Supergirl? Qual è il vostro pensiero sulle dichiarazioni del produttore esecutivo e di Peter Facinelli? Fatecelo sapere con un commento.

Fonte: MovieWeb

Tags: Supergirl