Supergirl: ecco la prima immagine di Red Tornado

Una delle serie tv più attese di questo autunno è sicuramente Supergirl,  che racconta la storia della cugina di Superman, Kara Zor-El, che è arrivata sulla Terra dopo la distruzione di Krypton. Anche lei è in possesso di superpoteri, ma ha deciso di tenerli nascosti fino al momento in cui ha capito che anche National City ha bisogno di un eroe, o un’eroina in questo caso. Supergirl è una serie targata CBS, e proprio la rete, assieme a DC Entertainment, ha deciso di rilasciare la prima immagine di un nemico che vedremo nella prima stagione: Red Tornado. Un personaggio creato da Gardner Fox e Dick Dillin, e che viene descritto in questo modo: “è l’androide più avanzato che il mondo abbia mai visto. Progettato dallo scienziato criminale Dr. T.O. Morrow come una super arma finale per l’esercito americano, diventerà ben presto un vero pericolo per National City e per le persone care a Supergirl“.

Ecco un primo sguardo a Red Tornado in Supergirl

Supergirl

Red Tornado in Supergirl

Il personaggio sarà interpretato da Iddo Goldberg, mentre gli altri membri del cast sono i seguenti: Melissa Benoist (Glee) è la protagonista Supergirl; Mehcad Brooks (True Blood) è James Olsen; Laura Benanti (Law & Order: SVU, Eli Stone) interpreta Alura Zor-El; Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers & Sisters) è Cat Grant, il capo di Kara; Chyler Leigh (Grey’s Anatomy) è Alexandra “Alex” Danvers, la sorella che nasconde un segreto; Jeremy Jordan (Smash) interpreta Winslow “Winn” Schott; Jenna Dewan Tatum è Lucy Lane (la sorella di Lois); David Harewood (Homeland, The Vice) impersona Hank Henshaw; Peter Facinelli (The Twilight Saga  e molti altri) è Maxwell Lord; infine, saranno presenti anche Dean Cain ed Helen Slater.

Siete curiosi di vedere all’opera Red Tornado? Non vi resta che aspettare il 26 ottobre per gustarvi il pilot di Supergirl, e da lì godervi il resto della prima stagione in attesa dell’arrivo del temibile androide. Ce la farà Kara a sconfiggerlo? Noi lo speriamo!

Fonte: comingsoon.net

Tags: Supergirl