Supergirl – Stagione 5: le foto della première in HD

Ecco una serie di nuovi scatti che mostrano i personaggi della nuova stagione.

Le immagini della prima puntata della quinta stagione di Supergirl sono approdate online e ci mostrano anche il costume nuovo di Kara

In questa nuova stagione di Supergirl infatti, non solo alcuni personaggi prenderanno pieno possesso della loro identità, ma l’eroina titolare avrà un costume nuovo di zecca, che potete vedere nelle foto della galleria. Melissa Benoist, che interpreta il ruolo della cigina Kryptoniana di Clark Kent, avrà infatti una tuta molto tendente al blu più che al rosso. Un costume decisamente meno appariscente rispetto al passato. Vi piace?

In questa stagione che sta per arrivare su The CW, vedremo anche una terrificante nuova minaccia, Leviathan; il personaggio sarà il prossimo cattivo di Supergirl, anche se la versione dello show sarà leggermente diversa da quella dei fumetti. Nelle immagini che, lo ripetiamo potete vedere di seguito, nella nostra galleria, oltre a Kara ci sono Dreamer, Braniac-5, Alex e Hank. La première della quinta stagione, intitolata “Event Horizon”, arriverà il 6 ottobre 2019 su The CW.

Per rinfrescarci la memoria, questa era la sinossi della première mid-season della quarta stagione della serie:

Il colonnello Haley (April Parker Jones) è arrabbiata quando scopre che Supergirl (Melissa Benoist) ha risposto ad una chiamata di soccorso partita da una nave della Marina, perché questa si rivela essere solo un attacco alieno mortale. Il colonnello Haley reclama quindi il sito come territorio DEO e chiede a Supergirl di farsi da parte. Dopo che Supergirl si rifiuta di farsi dire cosa fare, la Haley si rimette in gioco per tentare di scoprire la vera identità di Supergirl e inizia a interrogare tutti gli agenti della DEO, incluso Alex (Chyler Leigh). Nel frattempo, Brainiac-5 (Jesse Rath) cerca di persuadere Nia (Nicole Maines) ad abbracciare i suoi superpoteri, ma lei interpreta erroneamente le sue motivazioni.

 

 

Articoli correlati