Supergirl 2 – Melissa Benoist si libra in volo nel nuovo promo della serie DC

Un nuovo promo per la prossima stagione di Supergirl 2 è stato appena rivelato via Twitter. Il promo ci dà uno sguardo a Supergirl mentre si prepara a librarsi in volo. Mentre si prepara per il decollo, la Terra intorno a lei comincia a tremare e a frantumarsi per formare il logo della nuova sede del suo show, The CW.

Il promo è fatto in slow-motion, accompagnato da una musica epica. Kara decolla proprio come Superman (Henry Cavill) ha fatto nel film DC, L’uomo d’acciaio.

Il promo a quanto pare usa alcune delle stesse CGI che The Flash utilizza quando mostra il velocista scarlatto con la supervelocità. In ogni caso il promo non ci regala nessuna anticipazione inerente la prossima stagione. Questo potrebbe essere sia un bene o un male, a seconda del vostro punto di vista.

Nella seconda stagione Kara (Melissa Benoist) ha abbandonato la sicurezza di essere l’assistente di Cat Grant (Calista Flockhart) al fine di capire cosa vuole veramente fare. Nel frattempo continua a lavorare al DEO nei panni di Supergirl, proteggendo i cittadini di National City e ricercando Jeremiah (Dean Cain) e Cadmo. Lungo la strada, farà coppia con Superman (Tyler Hoechlin) per combattere nuovi cattivi, mentre si sforza di bilanciare la sua vita personale con la sua vita da supereroe.

Supergirl 2 debutterà il prossimo 10 ottobre su The CW

Distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl ha come produttore esecutivo Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Schechter (Blindspot). Nel cast troviamo anche Mehcad Brooks come James Jimmy Olsen, Chyler Leigh come Alexandra Alex Danvers, Jeremy Jordan come Winslow “Winn” Schott, David Harewood come Hank Henshaw / J’onn J’onzz e Calista Flockhart come Cat Grant.