Supergirl 2: primo sguardo a Lynda Carter nella serie [FOTO]

Da leggere

Supernova: recensione del film con Colin Firth e Stanley Tucci

Due uomini. Un camper. Un viaggio. Questi sono alcuni degli elementi di Supernova, presentato alla scorsa Festa del Cinema...

Ancora più bello: recensione del film di Claudio Norza con Ludovica Francesconi

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno da Sul più bello, esce il 16 settembre nelle sale italiane il...

Schumacher: recensione del documentario Netflix sul leggendario pilota di Formula 1

Uno spirito solitario che viene alimentato dai motori che ha sempre inseguito, una personalità contenuta che si esprime attraverso...

The CW ha diffuso la prima immagine ufficiale di Lynda Carter in Supergirl 2, che interpreterà il Presidente degli Stati Uniti d’America, Olivia Marsdin.

Supergirl 2 ha debuttato stanotte (10 Ottobre per gli States) sul network televisivo The CW. Si vociferava già da tempo  che Lynda Carter, rimasta abbastanza vicina al ruolo di Wonder Woman negli anni, dovesse fare un’apparizione nella serie tv.

Nella season première c’era un accenno al fatto che il Presidente degli Stati Uniti fosse una donna, mentre nelle interviste fatte durante la seconda metà della stagione, lo showrunner Andrew Kresiberg ha svelato che i produttori hanno assunto Carter per il ruolo, ma che l’attrice non sarebbe apparsa nella serie fino alla seconda stagione.

Potete comunque vedere, finalmente, un’immagine del dietro le quinte, che ritrae il Presidente Marsdin con Supergirl (Melissa Benoist). Riguardo alla scelta di Lynda Carter, il produttore esecutivo Ali Adler ha affermato:

Abbiamo desiderato da sempre un Presidente donna, abbiamo discusso di questo prima di menzionare Lynda Carter. Quando abbiamo iniziato a parlare del ruolo, immediatamente abbiamo pensato ad una donna che ci ha ispirati, Lynda Carter. Solo lei è stata presa in considerazione. Siamo onorati della sua presenza e che abbia accettato di far parte del progetto. Lo scorso anno non poteva per vari impegni lavorativi, ed eravamo così delusi che, invece di scegliere qualcun altro, abbiamo aspettato che Lynda riuscisse a liberarsi dalla sua fitta agenda di appuntamenti“.

Supergirl 2: Ecco Lynda Carter in alcune immagini esclusive

Supergirl 2Supergirl 2

Supergirl 2 Supergirl 2

ViaCB

Ultime notizie

Supernova: recensione del film con Colin Firth e Stanley Tucci

Due uomini. Un camper. Un viaggio. Questi sono alcuni degli elementi di Supernova, presentato alla scorsa Festa del Cinema...

Articoli correlati