Supergirl 2 – Lena Luthor, Superman e altri personaggi sono pronti per il grande debutto

Stasera negli States andrà in onda la seconda stagione di Supergirl dove vi saranno tutti i nuovi personaggi che sono stati rivelati fino ad adesso fra cui ricordiamo Lena Luthor, Superman e tanti altri personaggi.

In una recente intervista con TV Line, Andrew Kriesberg ha voluto parlare del grande debutto dello show e di alcuni dettagli interessanti:

“Finalmente Supergirl ha una spalla. Superman ha appena sconfitto Lex Luthor e l’ha mandato in prigione. Questo ha causato il crollo della compagnia del supervillain. Lena ha modificato il nome della Luthor Corp in LCorp in modo da porter far vedere a tutti che c’è stato un cambiamento. Sarà davvero emozionante”

Supergirl 2 – Lena Luthor, Superman e altri personaggi sono pronti per il grande debutto

Melissa Benoist è a capo del cast di Supergirl, dove interpreta il personaggio che dà il titolo alla serie, con le anche Mehcad Brooks alias James Olsen, Laura Benanti alias Alura Zor-El,Calista Flockhart alias Cat Grant, Chyler Leigh alias Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow “Winn” Schott, Jenna Dewan Tatum alias Lucy Lane (sorella di Lois),David Harewood alias Hank Henshaw, Peter Facinelli alias Maxwell Lord, con Dean Cain eHelen Slater.

La seconda stagione di Supergirl aggiunge anche un ruolo ricorrente per Katie McGrath ovvero Lena Luthor, Floriana Lima alias Maggie Sawyer, e Lynda Carter alias il Presidente degli Stati Uniti.

Tags: Supergirl