Supergirl

Chris Wood sarà nel cast della seconda stagione di Supergirl. I dettagli riguardo il ruolo che l’attore andrà ad interpretare sono ancora vaghi al momento. Sappiamo soltanto che farà il so debutto durante il primo episodio della serie interpretando quello che è stato definito “un personaggio dei fumetti DC a sorpresa”.

Chris Wood interpreterà “un personaggio dei fumetti DC a sorpresa” in Supergirl 2

Wood ha precedentemente recitato in serie come The Vampire Diaries, Carrie Diaries o, ancora, Containment e, in futuro, tornerà a vestire i panni di Lance Van Der Berg in Mercy Street, serie drammatica ambientata durante la Guerra Civile.

L’attore non è la sola aggiunta importante al cast di Supergirl. Prima di oggi abbiamo annunciato la presenza nella seconda stagione anche della stella di Teen Wolf, Tyler Hoechlin, il quale si troverà ad interpretare nientepopodimeno che Superman, di Lynda Carter, che vestirà i panni del Presidente degli Stati Uniti, e di Ian Gomez.

Ricordiamo che Supergirl è stato realizzato da Ali Adler, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg. Nel cast vediamo Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood e Calista Flockhart. Il primo episodio della seconda stagione farà il suo debutto lunedì 10 ottobre alle 8 p.m. ET on The CW. Quanto attendete i prossimi episodi?