Succession: HBO rinnova la serie per una terza stagione

La seconda stagione di Succession segue i membri della famiglia Roy mentre lottano per mantenere il controllo del loro impero, e mentre il futuro sembra sempre più incerto, e il passato minaccia di distruggerli.

Il grande successo riscosso dalla seconda stagione di Succession ha permesso a HBO di rinnovare la serie dedicata alla famiglia Roy

Dopo che i dati sull’audience della seconda stagione di Succession (uscita l’11 agosto) sono stati più che positivi HBO ha deciso di rinnovare la serie.

Succession – Stagione 2: HBO rilascia il trailer dei nuovi episodi

Siamo entusiasti per il fatto che Succession, grazie alla sua attenzione verso la ricchezza, la famiglia ed il potere abbia riscosso così tanta attenzione da parte del pubblico- ha detto Francesca Orsi, la vice presidente esecutiva della programmazione di HBO- non vediamo l’ora di vedere quanto i personaggi complessi creati da Jesse Armstrong possano muoversi all’interno di questo affascinante, spietato mondo”. 

Nel cast della serie troviamo Brian Cox, Kieran Culkin, Jeremy Strong, Sarah Snook, Hiam Abbass, Nicholas Braun, Peter Friedman, Natalie Gold, Matthew Macfadyen, Alan Ruck, Parker Sawyers, e Rob Yang.

La seconda stagione di Succession segue i membri della famiglia Roy mentre lottano per mantenere il controllo del loro impero, e mentre il futuro sembra sempre più incerto, e il passato minaccia di distruggerli.

Ecco la sinossi della serie:

Ambientata a New York, Succession esplora temi di potere, politica, soldi e famiglia. Logan Roy (Brian Cox), il duro, potente, patriarca invecchiato, è il capo di Waystar Royco, un conglomerato mediatico internazionale a gestione familiare. È sposato con la sua terza moglie, Marcia (Hiam Abbass), un’amorevole e formidabile partner. La famiglia Roy, che include un tormentato ex erede legittimo Kendall (Jeremy Strong), il suo fratello amante del divertimento Roman (Kieran Culkin), e la sua scaltra ma conflittuale sorella, Shiv (Sarah Snook), gareggiano per il potere, mentre lottano per conservare il controllo dell’impero del padre. Anche se il futuro sembra sempre più incerto, è il passato che, alla fine, minaccia di distruggerli.

Tags: HBO

Articoli correlati