HBO ha rilasciato il primo trailer internazionale della serie fantascientifica norvegese Beforeigners

Beforeigners, produzione di HBO Europe, con protagonisti Krista Kosonen di Blade Runner 2049 e Nicolai Cleve Broch di Aquitted, sarà disponibile dal 21 agosto. La serie, che negli Stati Uniti sarà disponibile tramite le piattaforme digitali del network di proprietà di WarnerMedia, è stata creata da Anne Bjørnstad e Eilif Skodvin (il team creativo dietro a Lilyhammer di Netflix).

La serie segue un nuovo fenomeno che inizia ad accadere intorno al mondo. Potenti flash di luce si manifestano nell’oceano, e iniziano ad apparire persone dal passato. Provengono da tre diverse epoche storiche: L’Età della Pietra, L’epoca Vichinga e il tardo XIX secolo. Nessuno riesce a capire come questo possa essere possibile, e le persone dal passato, chiamate “beforeigners”, non hanno alcun ricordo di quello che è accaduto. Una sola cosa è certa: continuano ad arrivare e non possono tornare indietro.

Un paio di anni dopo, Alfhildr, interpretata dalla Kosonen, che proviene dall’Epoca Vichinga, collabora col poliziotto Lars Haaland, interpretato Cleve Broch, come parte del progetto di integrazione del dipartimento. Mentre indagano sull’omicidio di un beforeigner, iniziano a scoprire una cospirazione molto più ampia dietro l’origine dei misteriosi arrivi di massa.

Ecco il trailer:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto