Succession – al via le riprese della stagione 3

Alan Ruc, che nella serie interpreta Connor Roy, ha rivelato che le riprese della terza stagione di Succession inizieranno questo mese.

Le riprese della terza stagione di Succession inizieranno tra qualche giorno, a rivelarlo è Alan Ruck

Alan Ruck ha rivelato che le riprese della terza stagione di Succession inizieranno questo mese. Basato in gran parte sulla vita vera della famiglia Murdoch, lo show segue i diverbi tra i membri della famiglia Roy, guidati dal patriarca Logan Roy (Brian Cox), il cui conglomerato Waystar RoyCo è tra le più potenti e influenti società di media del mondo. La serie HBO è stata elogiata per il suo incisivo equilibrio tra umorismo dark e dramma familiare, vincendo di recente ben sette Primetime Emmy Awards su 12 nomination. I fan sono in attesa di una terza stagione di questo amato show, in particolare dopo l’esplosivo finale della seconda stagione che ha visto Kendall Roy (Jeremy Strong) scontrarsi con suo padre Logan in una ferocia battaglia.

Alan Ruck, che nella serie interpreta Connor Roy il figlio maggiore e la pecora nera della famiglia Roy, ha detto a People TV che le riprese della terza stagione di Succession inizieranno a New York intorno al 15 di questo mese. La produzione avrebbe dovuto iniziare ad aprile, ma è stata rimandata a tempo indeterminato a causa della pandemia da COVID-19. Ad agosto, il creatore della serie Jesse Armstrong, ha detto che sperava di iniziare le riprese prima di Natale di quest’anno, anche se non ha mai indicato una data specifica. Se la data di inizio di metà novembre si rivelerà vera, i fan avranno i nuovi episodi della serie entro l’autunno 2021.

Succession Cinematographe.it

Ambientata a New York, Succession esplora temi di potere, politica, soldi e famiglia. Logan Roy (Brian Cox), il duro, potente, patriarca, è il capo di Waystar Royco, un conglomerato mediatico internazionale a gestione familiare. È sposato con la sua terza moglie, Marcia (Hiam Abbass), un’amorevole e formidabile partner. La famiglia Roy, che include un tormentato ex erede legittimo Kendall (Jeremy Strong), il suo fratello amante del divertimento Roman (Kieran Culkin), e la sua scaltra ma conflittuale sorella, Shiv (Sarah Snook), gareggiano per il potere, mentre lottano per conservare il controllo dell’impero del padre. Anche se il futuro sembra sempre più incerto, è il passato che, alla fine, minaccia di distruggerli.