Subject to Change: HBO Max ordina la serie TV di J.J. Abrams

Subject to Change è il secondo progetto di J.J. Abrams, dopo Demimonde, che nasce dall'accordo globale nato tra lui e WarnerMedia.

Da leggere

Festival del Cinema di Porretta Terme 2021: I Giganti vince il Premio Elio Petri

I Giganti di Bonifacio Angus è stato premiato al Festival del Cinema di Porretta Terme 2021 per la sua...

Knock at the cabin: Dave Bautista protagonista del film di di M. Night Shyamalan

Dave Bautista è noto sopratutto per il suo ruolo ne I Guardiani della Galassia  Dave Bautista non ha mai nascosto...

Morbius: ecco il primo terrificante poster e una scena in esclusiva!

Dopo Venom, Morbius è pronto a far parte del Sony's Spider-Man Universe La Sony continua ad ampliare il suo Cinematic...

Block title

J. J. Abrams è il creatore di Subject to Change, la nuova serie TV ordinata da HBO Max che coinvolgerà Jennifer Yale come showrunner

HBO Max ha ordinato Subject to Change, una nuova serie drammatica creata da J.J. Abrams. Jennifer Yale sarà la showrunner del progetto prodotto dalla Warner Bros.Television e dalla Bad Robot di Abrams. La serie TV segue uno studente universitario disperato che si iscrive ad una sperimentazione clinica che è il punto di partenza per un’avventura che distorce la realtà. “È stato incredibilmente divertente intrecciare questo percorso piuttosto folle con Jenn, e sono grato a lei e a tutti quelli di HBO Max per l’opportunità di dare vita a questa storia“, ha dichiarato Abrams.

Ricordiamo che Subject to Change è il secondo progetto creato da Abrams che viene ordinato da una piattaforma di WarnerMedia da quando nel 2019 ha firmato un accordo globale con la società. Demimonde, un altro originale di Abrams, è infatti già in lavorazione presso HBO. “Non vediamo l’ora di portare questo thriller complesso e illuminante su HBO Max. Condurrà gli spettatori in un viaggio inaspettato, mettendo in mostra la genialità creativa di J.J., Jennifer ed il team di Bad Robot“, ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti di HBO Max.

Leggi anche – Justice League Dark: La serie tv prodotta da J.J. Abrams è confermata

Per quanto riguarda Jennifer Yale, nel corso degli anni ha scritto Da Vinci’s Demons per Starz, Underground per WGN, Legion per FX, Outlander per Starz e Chambers per Netflix. Di recente è stata invece scrittrice e produttrice esecutiva di See per Apple. È rappresentata da CAA, Brillstein Entertainment Partners e Hansen Jacobson Teller. Lei e Abrams sono anche produttori esecutivi di Subject to Change insieme a Ben Stephenson di Bad Robot. Rachel Rusch Rich di Bad Robot è infine co-produttrice esecutiva. “Mi sono sentito così privilegiato di lavorare con J.J. e Bad Robot sull’espansione dell’esilarante storia di J.J. per creare un thriller tortuoso e stimolante in cui quasi tutto è possibile eppure tutto è già pianificato“, ha detto Yale, concludendo: “Collaborare con HBO Max per renderlo realtà è un sogno“.

Sourcevariety

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Festival del Cinema di Porretta Terme 2021: I Giganti vince il Premio Elio Petri

I Giganti di Bonifacio Angus è stato premiato al Festival del Cinema di Porretta Terme 2021 per la sua...

Articoli correlati