Il personaggio di Robin Buckley potrebbe tornare nella quarta stagione di Stranger Things, stando ad un tweet sibillino

Dopo il grande successo della terza stagione con numeri da record, la nuova stagione di Stranger Things è attualmente in produzione, come annunciato qualche settimana fa. Tra i nuovi ingressi nella terza stagione, il pubblico è rimasto affascinato dal personaggio di Robin Buckley, interpretata da Maya Hawke.

Stranger Things; Cinematographe.it

Come ben sappiamo, gli eventi della quarta stagione si svolgeranno al di fuori della cittadina di Hawkins. L’ultima volta che abbiamo visto Robin era con Steve Harrington, in cerca di lavoro al Family Video. Tutto ciò ha creato non pochi dubbi sul fatto che il suo personaggio sia o no presente nelle nuove avventure.

Adesso, sembra esserci qualche certezza in più. Alla domanda di un utente su quale fosse la battuta preferita, il team creativo di Stranger Things, attraverso il loro account ufficiale ha risposto che bisognerà aspettare la quarta stagione per rispondere alla domanda:

Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix. Ambientata negli anni Ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, e in parte nel mondo del Sottosopra, è incentrata sulla misteriosa sparizione di un bambino e sulla comparsa di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory. Quasi tutti gli eventi che accadono nel corso della vicenda sono strettamente connessi al Sottosopra, un’oscura dimensione parallela al nostro mondo, popolata da creature mostruose.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE