Stranger Things – Stagione 4: David Harbour ha descritto l’importanza del nuovo villain

All'interno dei nuovi episodi dello show fa capolino un inedito incubo che devono affrontare i nostri eroi di Hawkins.

Stranger Things è senza dubbio una delle serie televisive simbolo di Netflix che, nel corso del tempo, ha attirato un numero incredibile di sostenitori che si sono comprati l’abbonamento alla piattaforma solo per vedere le prodezze dei giovani eroi di Hawkins. Lo show, ideato dai fratelli Matt e Ross Duffer, sta però avvicinandosi alla conclusione, con una quarta stagione divisa in due parti e una quinta che chiuderà definitivamente le peripezie del gruppo di compagni. In tutto questo, da quello che abbiamo visto negli ultimi mesi, sappiamo che, all’interno dei nuovi episodi che stanno per debuttare, ci sarà una sorpresa nella fila degli antagonisti.

Difatti, in modo abbastanza inaspettato, nella Parte 1 della quarta stagione di Stranger Things i nostri protagonisti dovranno fare attenzione a Vecna, un personaggio umanoide scarnificato in volto che è stato preso direttamente da Dungeon & Dragons, come molte altre creature della serie. Ebbene, in una recente intervista che David Harbour (interprete di Jim Hopper) ha tenuto con Variety, l’attore ha riflettuto su un importante dettaglio che circonda il nuovo villain dello show. In poche parole, il divo ha messo in evidenza che incarna l’orrore più psicologico. Di seguito la sua riflessione.

Vecna è un horror psicologico che non credo che abbiamo mai davvero visto. Il Sottosopra è stato questo mondo del selvaggio West in cui ci sono creature che corrono in giro, c’è violenza, ma non abbiamo mai visto qualcosa di così psicologicamente malvagio come questo. È eccitante perché è un vero grande cattivo di cui abbiamo bisogno nel serie.

Vi ricordiamo che la Parte 1 della quarta stagione di Stranger Things è in arrivo il 27 maggio 2022, mentre la Parte 2 il 1° luglio sempre di quest’anno. L’opera, che vede la produzione di Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre, ha un cast composto anche da Winona Ryder che incarna Joyce Byers, Finn Wolfhard che presta il volto di Mike Wheeler, Millie Bobby Brown che interpreta Undici, Gaten Matarazzo nei panni di Dustin Henderson e molti altri ancora.

Articoli correlati