Stranger Things – Stagione 4: svelata la data d’uscita, ecco tutti i nuovi poster!

Stranger Things 4 uscirà in due volumi. Ecco le date d'uscita!

Con una lettera i fratelli Duffer rivelano alcuni dettagli su Stranger Things 4!

Ogni fine ha il suo inizio. È questa l’inquietante tagline che accompagna i nuovi poster della quarta stagione di Stranger Things che Netflix ha deciso di pubblicare quest’oggi. Oltre ai poster sono arrivate alcune novità a lungo attese dai fan. Tra queste la data d’uscita della serie televisiva. In una lettera scritta dai fratelli Duffer – creatori di Stranger Things – veniamo infatti a sapere che la quarta stagione sarà divisa in due volumi: il primo uscirà il 27 maggio, il secondo l’1 luglio. Queste sono le loro parole: “Con nove versioni della sceneggiatura, oltre 800 pagine scritte, quasi due anni di riprese, migliaia di effetti speciali e una durata quasi doppia rispetto a quella delle stagioni precedenti, Stranger Things 4 è stata la stagione più impegnativa, ma anche quella che ha dato maggiori soddisfazioni. Tutte le persone coinvolte sono incredibilmente orgogliose dei risultati e non vediamo l’ora di condividerli con voi. Data la lunghezza senza precedenti, e per farvela vedere il prima possibile, la quarta stagione sarà pubblicata in due volumi. Il Volume 1 sarà pubblicato il 27 maggio; il Volume 2 cinque settimane dopo, il primo luglio. Quindi è una buona notizia. Arriva presto ed è più bella che mai“. Potete vedere tutti i poster qui sotto!

Al timone della quarta stagione ci saranno sempre i fratelli Duffer, così come confermato è anche il cast di cui fanno parte, tra gli altri, David Harbour (lo sceriffo Hopper) e Millie Bobby Brown (Undici). Non è semplice fare congetture sulla trama di Stranger Things 4, che è a ancora coperta da un velo di mistero. Si può ipotizzare che i personaggi della serie dovranno fare i conti con quanto accaduto alla fine della terza stagione, cioè il trasferimento di Joyce, Will, Jonathan e Undici convinti che lo sceriffo Jim Hopper sia morto. Cosa che, grazie al primo teaser trailer della serie, abbiamo scoperto non essere vera. Certamente questi poster (e il monito che li accompagna) contribuiscono a sfumare di una tonalità tutt’altro che positiva le aspettative dei fan.

Leggi anche Stranger Things 4: [spoiler] tornerà in vita? Così Netflix potrebbe annullare il più grande errore della stagione 3