Stranger Things: la Stagione 4 “ci sarà senza dubbio”
Shawn Levy conferma i piani per il futuro di Stranger Things, sicuro che i fan vedranno la quarta stagione approdare su Netflix. Nel frattempo, lo show dei fratelli Duffer tornerà con la Stagione 3, le cui riprese sono iniziate questa settimana. I nuovi episodi non arriveranno prima del 2019
Mentre sono in corso i lavori per la terza stagione, Shawn Levy conferma che Stranger Things continuerà con una Stagione 4, aprendo le porte per un’eventuale quinta serie di episodi
La terza stagione di Stranger Things non approderà su Netflix prima del 2019, con le riprese iniziate da pochi giorni, ma il produttore Shawn Levy ha confermato i piani per lo show, rassicurando i fan sulla realizzazione di una stagione numero 4 e non escludendo che la serie ideata dai fratelli Duffer possa continuare anche oltre. Intervistato da Collider, Levy ha dichiarato:
“Voglio dire, dirò che abbiamo una buona idea di quello che accadrà nella Stagione 4. La stagione 4 ci sarà senza dubbio. C’è una probabilità molto buona che ci sia poi un’ulteriore stagione, quello è ancora da decidere. E quello che direi è solo che parte del caos e del divertimento di questo show è che mentre i Duffer e la stanza degli autori e noi produttori delineiamo l’intera stagione, i Duffer usano davvero il processo di scrittura per rivisitare, riassestare e mettere in dubbio tutte le loro precedenti supposizioni. Perciò anche se iniziamo sempre con una buona idea degli archi principali della stagione, siamo sempre pronti per deviazioni e sorprese, perché se i Duffer si imbattono in una nuova e sorprendete ispirazione mentre riscrivono la sceneggiatura, seguiamo quell’ispirazione e scartiamo delle idee per abbracciarne delle nuove più eccitanti. Non ho dubbi che la Stagione 3 non farà eccezione.”
Che Stranger Things arriverà almeno alla Stagione 4 non è probabilmente una sorpresa, dal momento che già i Duffer avevano confessato le loro intenzioni. Le parole di Shawn Levy confermano però che, con la mente, il team sta già guardando a quel momento. Nella Stagione 3 della serie in cantiere, rivedremo i tanti volti noti oltre a new-entry quali Cary Elwes e Jake Busey.