Stranger Things – Stagione 3: l’attore Noah Schnapp rivela uno spoiler

Will Byers si è lasciato scappare un piccolo spoiler su un certo personaggio che non ritornerà per la terza stagione dello show Netflix

L’attore, che in Stranger Things interpreta Will Byers, si è lasciato scappare un piccolo spoiler sulla terza stagione dello show, attualmente in produzione

Noah Schnapp di Stranger Things è apparso allo Stranger Con di Chicago, nel quale gli è stato chiesto del destino del cane della famiglia Byers, Chester. Purtroppo, Chester non è più con la famiglia:

Penso che sia morto, no? Posso dirlo, immagino. In questa stagione c’è una tomba per lui che si vedrà.

Vedremo come Will, la sua famiglia e il resto dei nostri amici di Hawkins, nell’Indiana, vivranno la loro estate quando ancora più caos si scatenerà nella loro piccola città.

I dettagli della trama ufficiale sono ancora nascosti, tuttavia la terza stagione di otto episodi sarà caratterizzata da un altro salto temporale. Rivedremo i suoi giovani protagonisti nell’estate del 1985. Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery e Sadie Sink sono stati tutti confermati per il ritorno della prossima stagione.

Le cose saranno leggermente diverse, nella prossima stagione. Sapendo che si svolge nell’85, è emozionante pensare ad alcuni dei riferimenti divertenti che i creatori dello spettacolo inseriranno. Per i principianti, il 1985 è stato l’anno di Ritorno al Futuro e The Goonies, con quest’ultimo che ha avuto un ruolo importante nell’ispirazione di Stranger Things.

La produzione della terza stagione di Stranger Things è iniziata ad aprile. Mentre non abbiamo ancora una data esatta di uscita, sappiamo che la premiere è prevista per il 2019.
La terza stagione include anche nuovi personaggi interpretati da Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke e Francesca Reale.