Stranger Things: Maya Hawke è seducente nel video del singolo Thérèse

L'attrice, che all'interno della serie incarna il ruolo di Robin Buckley, è recentemente apparsa come protagonista in un film dedicato ad un suo brano.

Stranger Things, nota serie televisiva Netflix ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Hidden – Senza via di scampo, Wayward Pines) vede all’interno del cast dei nomi realmente importanti dello show business: alcuni che sono cresciuti grazie allo show come Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin ed altri, invece, che sono state delle vere e proprie soprese inaspettate e da personaggi secondari, sono diventate delle figure di riferimento. Tra queste è opportuno menzionare, ovviamente, Maya Ray Thurman Hawke, figlia di Ethan Hawke e di Uma Thurman, che ha debuttato nello show nella terza stagione, nel ruolo di Robin Buckley, collega di Steve alla gelateria Scoops Ahoy.

Stranger Things

Maya Hawke è apparsa nella terza stagione di Stranger Things

Detto questo, nella quarta stagione di Stranger Things, proprio il suo personaggio ha avuto una parte decisamente più importante ai sensi della risoluzione della storia e ciò dimostra da una parte l’abilità degli sceneggiatori, ma anche l’incredibile talento di Maya Hawke che tra l’altro ha una carriera musicale parallela di tutto rispetto. Con un album di debutto uscito nel 2020, con l’etichetta Mom+Pop, l’artista è pronta all’arrivo di un nuovo progetto che è stato recentemente anticipato da un particolare video musicale, quello della canzone Thérèse presente sul suo canale YouTube.

Il filmato in questione è decisamente molto particolare ed oltre a celebrare l’interessante voce di Maya Hawke, la mostra senza veli in diverse sequenze e ciò dimostra che la star non ha assolutamente problemi a mostrare la sua sensualità in pubblico. Ci auguriamo, ovviamente, che dopo la sua partecipazione a Stranger Things, l’attrice possa lavorare a tanti altri progetti visto che ad ora è apparsa solo Ladyworld (2018), C’era una volta a… Hollywood (2019), Il capitale umano – Human Capital (2019) e Nessuno di speciale (2020) con qualche apparizione anche in altre serie televisive.

Leggi anche Chi è Maya Hawke: carriera e vita privata dell’attrice di Stranger Things

Articoli correlati