Stranger Things, Jeffrey Dahmer avvistato nell’ultima stagione? Le prove sono schiaccianti!

I fan della serie riconoscono il famigerato serial killer Jeffrey Dahmer in una scena di Stranger Things 4, il video è virale!

In attesa della quinta stagione di Stranger Things, l’amatissima serie dei fratelli Duffer, alcuni fan hanno segnalato l’apparizione di un personaggio decisamente inquietante e hanno condiviso le prove schiaccianti con un video virale sul portale di TikTok. 

Il serial killer Jeffrey Dahmer riconosciuto in una scena di Stranger Things 4

Il personaggio riconosciuto in una sequenza presente nell’ultima stagione di Stranger Things è un volto ormai noto per il pubblico di Netflix. Si stratta di Jeffrey Dahmer, il serial killer realmente esistito di cui Netflix racconta nella miniserie formata da 10 episodi e intitolata Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer in streaming dal 21 settembre 2022 con la recitazione di Evan Peters.

Alcuni utenti di TikTok hanno condiviso un video che è diventato subito virale nel mondo del web. Il filmato in questione (che potete vedere qui sotto) fa riferimento a una scena con Max Mayfield, interpretata da Sadie Sink, mentre scende dallo scuolabus. Sullo sfondo vi è un personaggio che assomiglia al famigerato serial killer che colpì lo Stato del Wisconsin uccidendo e mangiando 17 persone tra la fine degli anni 70 e i primi anni 90

Non possiamo confermare con certezza che il personaggio ripreso faccia riferimento proprio a Dahmer, certo è che non sarebbe la prima volta che i fratelli Duffer scelgono di avvalersi di riferimenti legati alla (sub)cultura degli anni 80, dalla politica agli eventi della società.  

Leggi anche Stranger Things: l’iconica casa della serie è ora in vendita!

Articoli correlati