Stranger Things: l’iconica casa della serie è ora in vendita!

La casa dei Byers è comprabile a partire da $300.000 e potrebbe diventare un Airbnb.

Quale fan non vorrebbe possedere oggetti di scena di un film o di una serie TV amata? E se fosse un’intera casa? Proprio così, una delle case iconiche della serie di Stranger Things è in vendita.

La casa in questione è quella dei Byers ed è comprabile a partire dal prezzo di vendita di $300.000. La proprietà, messa in vendita tramite Michael Smith dell’agenzia immobiliare EXP Realty, LLC., si trova a Fayetteville, in Georgia, e non sarebbe esattamente pronta all’uso. Secondo il listino di vendita, la casa necessiterebbe di opere di ristrutturazione, lavori che quindi incrementerebbero la somma a non pochi spiccioli, ma comunque rimarrebbe un acquisto con un grande potenziale!

La casa di Stranger Things potrebbe diventare un Airbnb

Stranger Things - Cinematographe.it

Infatti, l’agenzia venditrice ha segnalato che la casa “potrebbe essere un PERFETTO Airbnb”, di sicuro la clientela non mancherebbe dato il successo della serie Netflix. Una popolarità che a quanto pare ha anche dei risvolti negativi, secondo l’agenzia immobiliare infatti il futuro proprietario dovrà stare attento, non solo perché la casa richiede un completo rinnovamento ma anche perché una grande porzione di fan della serie cerca di intrufolarsi e dare un’occhiata alla proprietà. Una situazione che ha portato i precedenti proprietari a creare una recinzione intorno alla casa e piazzare tutto intorno cartelli con la scritta “proprietà privata” per tentare di limitare gli sconfinamenti.

Di sicuro chi comprerà la casa dei Byers avrà nelle mani una proprietà di grande potenziale, basti pensare quanto facilmente potrebbe essere attrarre i turisti con l’occasione di passare una notte o un weekend in una casa così famosa.

Intanto, a chi non può permettersi di comprare la casa, rimane la possibilità di vederla sul proprio schermo di casa. La quarta stagione di Stranger Things, uscita a maggio e a luglio si è rivelata essere estremamente popolare, diventando la stagione televisiva in lingua inglese più vista di sempre su Netflix e la seconda serie più vista di sempre dopo il fenomeno in lingua coreana Squid Game. Il quarto capitolo ha anche ottenuto 13 nomination agli Emmy Awards, inclusa quella per la migliore serie drammatica. La quinta e ultima stagione, ancora senza una data di uscita, è già in fase di lavorazione.

Leggi anche Stranger Things: Maya Hawke critica la serie: “Ci sono troppi personaggi”

Articoli correlati