Stranger Things – Gaten Matarazzo: “ci saranno molte altre stagioni”

Lo scorso autunno, il produttore esecutivo Shawn Levy aveva espresso la probabilità che Stranger Things sarebbe durata cinque stagioni.

In previsione dell’uscita della seconda stagione di Stranger Things, il cast e la troupe della serie hanno scherzato sul fatto che lo show sarebbe durato quattro o cinque stagioni

Nell’anno in cui tali commenti sono emersi per la prima volta, alcuni fan hanno dimenticato che abbiamo molte altre stagioni da guardare in futuro, con la star di Stranger Things Gaten Matarazzo che ha ricordato a tutti che lo show non è ancora finito.”

So che per [i creatori] Matt e Ross [Duffer], il loro obiettivo non è quello di fare quante più stagioni possibile“, ha ammesso Matarazzo a De Telegraff. “Andrà avanti fino a quando non avranno finito la loro storia, e ho sentito che il numero magico è quattro o cinque stagioni. Abbiamo appena finito la terza e non è l’ultima pianificata “.

Lo scorso autunno, il produttore esecutivo Shawn Levy ha espresso la probabilità che lo spettacolo sarebbe durato cinque stagioni. Con questi commenti fatti tanto tempo fa e con i fan che speravano di scoprire dettagli sul futuro della serie, la principale ragione per cui i fan pensavano che la serie sarebbe finita in questa stagione era dovuta a un post commosso su Instagram di Millie Bobby Brown sulla difficoltà a dove salutare le sue co-star. “Sono solo una persona molto emotiva e quando si tratta delle persone più vicine, non sono brava a dire addio“, ha chiarito la Brown con The Late Show sul finire le riprese della stagione.

La terza stagione di Stranger Things è prevista per debuttare nel 2019.