Stranger Things: Eddie e Chrissy sono adorabili fuori dal set! [FOTO]

Gli attori Joseph Quinn e Grace Van Dien si sono incontrati dopo aver condiviso la scena nella stagione 4 dell'opera dei fratelli Matt e Ross Duffer.

Stranger Things è una serie che non ha bisogno di presentazioni: l’opera, ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden – Senza via di scampo) ha costruito un mondo credibile e affascinante che, con il passare delle stagioni, ha convinto sempre più pubblico ad entrare nella piccola cittadina di Hawkins e seguire le imprese del giovane gruppo di protagonisti. Di recente è stata distribuita su Netflix la quarta stagione dell’opera con tanti nuovi personaggi che hanno arricchito il già vasto universo della realizzazione. Mentre attendiamo dettagli sui nuovi episodi, ecco che è stata pubblicata una foto davvero tenera sul web.

Stranger Things - Cinematographe

L’immagine in questione, condivisa tra gli altri da CBR, mostra due attori di Stranger Things che si sono incontrati fuori dal set. Stiamo parlando, nello specifico, di Joseph Quinn (Overlord, Caterina la Grande) e Grace Van Dien (Charlie Says, The Rookie) rispettivamente nei panni di Eddie Munson e Chrissy Cunningham. Vi avvisiamo che stiamo per fare uno SPOILER riguardo la quarta stagione, quindi, se non siete in pari, non vi consigliamo di proseguire.

Stranger Things si concluderà con una quinta stagione

https://twitter.com/GraceVanDien/status/1563301569697038336

Nel dettaglio, in Stranger Things, Chrissy appare solo nella prima puntata della quarta stagione, Hellfire Club, dove chiede proprio all’amico Eddie di venderle delle droghe per contrastare delle terrificanti di visioni che aveva da giorni. Purtroppo però, nella roulotte di Eddie, quest’ultimo assistente all’omicidio della giovane da parte di Vecna. A differenza della sua collega, il personaggio di Munson ha invece avuto molto più spazio, diventando uno degli eroi più apprezzati della serie.

Ad ogni modo è molto tenero vedere questa immagine di Stranger Things, con Grace Van Dien che ha condiviso un’istantanea sul suo profilo personale Twitter in compagnia dell’altro simpatico attore. Nella didascalia, invece, un riferimento più esplicito all’opera, in particolare all’Hellfire Club. Vi ricordiamo che la parte 1 della quarta stagione è arrivata il 27 maggio 2022 sulla piattaforma streaming mentre il 1° luglio è stata distribuita la parte 2. Ancora non sappiamo quando dovrebbe uscire la quinta stagione, che, a detta degli autori, chiuderà definitivamente lo show televisivo.

Leggi anche Noah Schnapp di Stranger Things stupisce i fan: “Faccio il bagnino per tutta l’estate, mi serve a tenere i piedi per terra”

Fonte: CBR