Noah Schnapp di Stranger Things stupisce i fan: “Faccio il bagnino per tutta l’estate, mi serve a tenere i piedi per terra”

Nonostante sia tra i protagonisti di una delle serie più amate, Noah Schnapp ha intenzione di tenere i piedi per terra. L’attore di Stranger Things, che nella serie lo ricordiamo interpreta il ruolo di Will, è in attesa di tornare sul set per le riprese della quinta stagione della serie. Nel frattempo, però, ha deciso di non starsene con le mani in mano. Nel corso di un’intervista a Flaunt Magazine, Noah Schnapp ha rivelato di essersi dedicato ad un lavoro estivo da persona comune: scopriamo quale!

Noah Schnapp e il suo lavoro estivo in attesa delle riprese di Stranger Things 5

Noah Schnapp; cinematographe.it

Noah Schnapp, durante l’intervista rilasciata a Flaunt Magazine, ha rivelato che in questa estate 2022 sta lavorando. Non come attore come qualcuno possa pensare, bensì come bagnino in una piscina. Una decisione che non cela naturalmente problemi economici – stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter il giovane attore guadagnerebbe circa 250.000 dollari per ogni episodio di Stranger Things – bensì la volontà di avere un adolescenza normale. “Semplicemente è una cosa tanto per divertirsi. Voglio continuare a crescere con una vita normale, con amici normali e con cose al di fuori della serie, che mi hanno sempre tenuto con i piedi per terra“, sono state le parole di Noah Schnapp.