Stranger Things: i Demodog nell’artwork dell’Halloween Horror Night

Gli Universal Studios hanno rilasciato un artwork di Stranger Things per promuovere la celebre Halloween Horror Night a tema.

I Demodog e i protagonisti di Stranger Things appaiono nell’artwork realizzato per promuovere la Halloween Horror Night organizzata dagli Universal Studios

Poche cose hanno catturato l’attenzione dei fan dell’horror negli ultimi anni come Stranger Things, dato che unisce humor, horror e avventura, attraendo una vasta gamma di spettatori. La maggiore minaccia della prima stagione era il mostruoso Demogorgone, un mostro fuggito da una dimensione alternativa per terrorizzare i residenti di Hawkins, nell’Indiana, mentre la seconda stagione ha introdotto altre terrificanti creature, inclusi i Demidog. L’unione di genere diversi rende la storia una perfetta attrazione di Halloween, quindi non è una sorpresa il fatto che la Halloween Horror Nights degli Universal Studios a Hollywood e Orlando porterà i fan in un nuovo labirinto per celebrare la serie, che include gli iconici mostri.

Il comunicato stampa reca quanto segue:

Sull’onda dell’atteso debutto di Stranger Things 3 su Netflix, gli Universal Studios Hollywood e l’Universal Orlando Resort hanno rilasciato un nuovo artwork per i nuovi labirinti di Stranger Things che arriveranno all’Halloween Horror Nights questo autunno. L’artwork è stato disegnato esclusivamente da Kyle Lambert, che ha precedentemente illustrato gli artwork delle stagioni 1-3 della serie originale Netflix, e ritrae il cast della serie mentre affronta coraggiosamente i terribili mostri e feroci Demodog“.

Stranger Things 3 ha già battuto i record di visualizzazioni su Netflix

Il primo labirinto a tema Stranger Things ha debuttato lo scorso anno all’evento, focalizzandosi specificatamente sugli eventi della prima stagione. L’attrazione di quest’anno sarà ancora più grande e migliore che mai, e unirà elementi dalle molteplici stagioni.

Il comunicato continua dicendo: “Ispirato dalle stagioni 2 e 3 della serie acclamata criticamente, i labirinti di quest’anno partiranno da dove sono terminati quelli dello scorso anno, continuando la storyline spaventosa, in cui una misteriosa entità terrorizza la cittadina di Hawkins, nell’Indiana, e attingendo ancora di più nell’universo parallelo, noto come Sottosopra“.

L’Halloween Horror Nights inizia venerdì 6 settembre a Orlando e venerdì 13 settembre a Hollywood. Ulteriori dettagli sugli eventi saranno rilasciati prossimamente. Di seguito potete dare uno sguardo al relativo artwork:

Stranger Things Cinematographe