Stranger Things: a breve l’apertura di un negozio a tema a Milano! [VIDEO]

La serie ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer si espande in modo inaspettato.

Stranger Things, apprezzata serie televisiva che ha debuttato nel 2016, con la prima stagione, su Netflix, è sicuramente uno dei prodotti più incredibili del piccolo schermo, sicuramente tra i titoli più riusciti e visti della piattaforma streaming sopracitata. Difficile capire quale segreto si cela dietro il grande apprezzamento dello show anche se è chiaro che, unendo grandi topos narrativi e avventure tipo degli anni 80′, il risultato è stato soddisfacente anche perché la realizzazione si appoggia su delle buone basi qualitative. Con il progredire delle stagioni, però, l’opera del piccolo schermo ha cambiato piano piano forma diventando sempre di più un fenomeno culturale a 360 gradi in grado veramente di rivoluzionare il mondo seriale attuale.

Stranger Things è arrivata su Netflix nel 2016

Stranger Things 5, svelato titolo primo episodio Cinematographe.it

Ecco che quindi, al di là della riuscita più o meno soddisfacente delle puntate di Stranger Things, quello che ha iniziato ad avere un peso è tutto l’universo che ruota intorno al prodotto streaming, dalle magliette ai gadget o anche il merchandise più generale. Ecco che quindi la notizia dell’apertura di un temporary store a Milano a tema Stranger Things non può che rendere felici tutti gli amanti della serie e, di riflesso, tutto gli appassionati della serialità in generale. A svelarlo è stata la pagina Instagram italiana dello show che, in un recente video, ha mostrato brevemente qualche elemento che sarà in vendita nel negozio che, ricordiamo, in precedenza ha aperto a Miami (dove chiuderà il 5 Marzo), Parigi e Los Angeles. Per qualsiasi informazione, vi invitiamo a dare un’occhiata al sito.

Vi ricordiamo che Stranger Things si concluderà con la quinta stagione e andrà avanti con diversi spin-off, già annunciati dai fratelli Duffer. La realizzazione, in particolare, è prodotta da Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre con la produzione esecutiva di Duffer Brothers, Shawn Levy, Dan Cohen, Karl Gajdusek, Cindy Holland, Brian Wreight, Matt Thunell e Iain Paterson.

Leggi anche Stranger Things, la star David Harbour: “È arrivato il momento di chiudere la storia”